Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Classifiche Hip Hop - R&B

Nicki Minaj da record su Billboard, 102 volte in Hot100

incredibile, nuovo record infranto nella Hot100

Good Form Hot 100

Cardi B sarà una donna da Record, ma deve lavorare ancora per raggiungere la potenza di Nicki Minaj!

“Good Form”, il nuovo singolo ha raggiunto la posizione numero 60 della Billboard Hot 100, diventando per Nicki Minaj la 102esima canzone classificata nella più nota delle classifiche singoli.

Il singolo grazie anche al contributo di Lil’Wayne sta ottenendo buoni risultati, tanto che anche le radio sembrano essere tornare a premiare Nicki.

Tuttavia i risultati di “Queen” sono stati più bassi delle aspettative, e la rivalità con l’altra nota femcee sembra essere più che mai accesa, anche viste le nominations ricevute da Cardi per i Grammy, dove Minaj é stata snobbata.


La rapper ha infatti firmato con “Dip”, singolo in compagnia di Tyga, la sua 100esima presenza nella Hot100 di Billboard!

Proprio così, sopra Taylor Swift, e sopra Aretha Franklin, ci sta Nicki. È lei l’unica donna ad aver totalizzato la sua centesima presenza nella classifica singoli più importante del mondo, e si colloca al quinto posto della charts generale per numero di presenze in Hot100.

Ecco qua la classifica generale per numero di hit piazzate nella hot100

207, Glee Cast
191, Drake
160, Lil Wayne
108, Elvis Presley
100, Nicki Minaj
98, JAY-Z
93, Kanye West
91, James Brown
90, Chris Brown
77, Taylor Swift

Ci sarà ancora da lavorare per superare Drake, Lil Wayne, ed Elvis Presley, e sarà una missione quasi impossibile superare il Glee Cast!

Ma per quanto riguarda le number 1 hit, Cardi B, ha già superato la rivale, infatti Nicki può vantare solo un posizionamento alla numero 2 con la sua hit da solista Anaconda.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.