Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj regina tradita nel video di Ganja Burn

Dopo il lancio del disco Queen ecco il nuovo singolo, Ganja Burn, completo di video

Il nuovo singolo dell’era Queen è Ganja Burn, uno dei pezzi che ad oggi ha ricevuto il maggior numero di apprezzamenti, nonostante non sia propriamente nello stile della rapper.

Ieri sera Nicki Minaj ha pubblicato il visual del brano, che riprende il concept della cover dell’album, dove la donna è ritratta come una sorta di Cleopatra, da cui il titolo Queen, regina.

Nel video, diretto dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, Nicki si trova in un infernale deserto, tradita e in procinto di perdere il suo regno per gli attacchi dei nemici. Lottando fino alla fine, però, riesce ad avere la meglio e rinascere.

Sicuramente un buon video, ben diverso dagli ultimi realizzati dalla Minaj. I toni sono più cupi e seriosi, in rappresentanza con lo stile della canzone,

Dopo che la stessa artista ha ammesso che Ganja Burn è la sua traccia preferita di Queen non ci si poteva aspettare un singolo diverso da questo. Noi troviamo la scelta azzeccata, e siamo felici che Nicki si sia “esposta” nuovamente con un pezzo di questo tipo. Il pubblico sarà dello stesso avviso? Ganja Burn riuscirà a scalare le classifiche e conquistare gli ascoltatori?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!