Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj ridicolizza un disabile? Ecco il video incriminato e la replica

Nicki Minaj, dopo gli screzi estivi con le colleghe Taylor Swift e Miley Cyrus,  torna nuovamente a far parlare di sé, non per la sua musica ma per un video (prontamente rimosso) da lei condiviso su Instagram il 31 Ottobre 2015, ovvero durante la notte di Halloween.

nicki-minaj-halloween-disabilities

Per festeggiare la notte delle streghe, l’interprete di Anaconda si è presentata al night club di Las Vegas 10AK in veste di un’alquanto prorompente principessa delle fate. Nel video in questione l’artista ride e scherza normalmente con dei suoi amici ma, ad un certo punto, la sua attenzione pare rivolgersi verso qualcun’altro. La cantante, infatti, inizia a brandire la sua bacchetta magica e a puntarla in direzione di una persona su di una sedia a rotelle proferendo, come fosse una vera e propria formula magica, la frase: Cammina! Ti ordino di camminare!!!”.

Il primo a rendere noto al pubblico il comportamento biasimabile di Nicki è stato il noto blogger statunitense Perez Hilton che, con la sua solita ironia pungente, ha giudicato offensivo un tale gesto nei confronti della comunità dei disabili.

Ma la Minaj decide di correre istantaneamente ai ripari, rispondendo prontamente su Twitter all’articolo del blogger di Miami, sottolineando che la persona in questione non fosse un disabile bensì una sua amica su uno scooter e giudicando Perez Hilton in cerca di “disperata attenzione”. Qui di seguito ecco i Tweets infuocati:

Insomma la rapper pare essere tranquilla e, augurando buona giornata a colui che le ha puntato il dito, sembra voler chiudere la questione.

Voi cosa ne pensate? Vi fidate delle parole di Nicki Minaj? A prescindere dal destinatario, avrebbe dovuto evitare di esprimersi così?

A voi il video incriminato.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!