Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj risponde a Cardi B riguardo alla rissa tra le due. Minaccia la morte?

Passato qualche giorno, anche Nicki Minaj ha voluto dire la sua riguardo alla rissa che l'ha vista coinvolta contro Cardi B.

Nicki Minaj ha preso parola sulla sua Queen Radio, ed ha rotto il silenzio sulla bagarre contro Cardi B.

Nicki risponde a CardiQualche giorno fa Cardi aveva spiegato di essere stata provocata da Nicki, rea di averle sparlato dietro, riguardo anche alle sue capacità come Madre.

La Minaj non ci sta, e risponde a suo modo alle accuse:

L’altra sera ho fatto parte di qualcosa di davvero mortificante ed umiliante. In mezzo a persone importanti, che hanno assistito ad una scena disgustosa. Ero mortificata. Non potevo credere quanto potesse essere umiliante.

Volevo dire che non parlerei mai male di nessuno figlio. Ed é davvero brutto che qualcuno mi abbia messo questa etichetta, facendomi passare per la cattiva, e cercando di fare credere agli altri questa cosa.

Non parlerei mai male di nessun bambino, e di nessun genitore. Mi sembra così incredibile che la gente voglia fare passare Onika come la ragazza cattiva. Se sei a posto con te stessa, allora di la verità.

Il mondo ti ha benedetta con qualcosa di fantastico, e la prima cosa che ti viene in mente dopo aver partorito é attaccare le persone.

Lasciami dirti una cosa, una donna non può dare la fi*a se il suo pisel*o non ci sta dentro. Per che cosa sei arrabbiata, cara? Hai chiesto al tuo “publicist” di scriverti qualcosa? Sai davvero cosa significhi stare in una stanza a scrivere i tuoi rap per giorni ed ore? Sei entrata nella mia fottuta cultura! Io non ho mai avuto un DJ che dovesse suonare i miei pezzi.

Questo é un appello per dare aiuto a questa donna, che si trova nel momento più bello della sua carriera, ma al posto di goderselo lancia bottiglie e scarpe. Tu non ci pensi fino a quando qualcuno muore. Questa roba non é più divertente, se metti le mani addosso a certe persone, poi morirai.

Una risposta che al posto di calmare le acque, sembra avere più i toni di una minaccia. Ci ritornano in mente brutti momenti della musica Rap, quando le rivalità erano tra giganti delle rime, come Tupac e Notorious B.I.G.

Quando si mette in mezzo la parola “morte”, per noi non c’è davvero più nulla da ridere. Speriamo davvero che questa scena raccapricciante tra le due rapper finisca presto, visto che entrambe possono comunque essere felici ed onorate di avere il successo che hanno.

Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!