Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: “Se Hannah Montana parla ancora di me, le rompo il…”

0 5

montana2

What’s gooood Miley? Miley Cyrus sarà ospite al Saturday Night Live il prossimo 3 ottobre, ed a quanto pare ci sarà una spettatrice molto attenta: Nicki Minaj!

Dopo la beef dei VMAs pare proprio che le cose non si siano risolte tra queste due popstars. Nicki si aspetta di essere tirata in ballo da Miley, e non lo adorerebbe di certo. Ecco cosa rivela una fonte:

“Nicki è stanca di giocare con questi ragazzi di Hollywood, se Miley la attaccherà da SNL, Nicki aprirà la caccia al culo di Hannah Montana.  Scherzi a parte, Nicki pensa che Miley sia un po ‘diva e che dica cose inappropriate. Lei desidera ardentemente attenzioni, tanto da togliersi i vestiti e mostrando il suo corpo da adolescente ai social. Nicki pensa che fallisce ogni volta e che ha bisogno di tenersi i suoi piccoli vestiti. Miley non andrà lontano, parla troppo, non si inchina quando c’è da farlo e non ha rispetto….”

Wow, sembra che Nicki sia pronta per un’altra battaglia!

“Nicki starà a guardare lo spettacolo, tenendo entrambi gli occhi e le orecchie aperte per sentire le stupidaggini di Miley, ma attenta ragazza! Sarà Nicki a ridere per ultima se le getti ombra durante lo show!

Chissà cosa succederà nell’episodio di Miley di SNL, avrà il coraggio di lanciare frecciate a Nicki?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.