Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj – Starships | demo della canzone

0 1

A distanza di 5 anni e mezzo, esce in rete la “demo” track di Starship, la super hit di Nicki Minaj.

Son passati 5 anni e mezzo da quando Nicki Minaj pubblicò l’hit single “Starships” una uptempo che ben presto diventò la sua più grande hit a livello internazione.

La traccia fece storcere il naso ai puristi della musica HipHop di Nicki, ma dimostrò anche l’anima da pop star e la versatilità di questa femcee. Questo brano le permise di scalare le charts in tutto il mondo, e sbarcare prepotentemente anche in Europa.

La demo del brano é finita in rete, si tratta della versione precedente al rilascio, con alcune parti del sound modificate.


Si intitola “Starship” il lead single ufficiale tratto dal nuovo album di Nicki Minaj “Pink Friday: Roman Reloaded”.

Si tratta di una uptempo prodotta da RedOne, un brano sicuramente immediato e radiofriendly che potrà fare bene non solo in America. Il beat pop della traccia si fonde con le liriche rappate di Nicki ed un ritornello che entra subito in testa.

Riguardo alla canzone, durante una recente intervista concessa a Ryan Seacrest, la Black Barbie ha affermato: “‘Starships’ è una delle mie canzoni preferite di Pink Friday: Roman Reloaded. Rende la gente felice ed è tutto quello che voglio.

Voglio iniziare l’anno facendo felice la gente”. Per quanto riguarda l’attuale singolo di David Guetta,“Turn Me On”, Nicki ha comprato di diritti della canzone e potrà inserire il brano all’interno del suo prossimo CD che uscirà il 3 aprile. Ecco il file audio di “Starship”, che ne dite ?