Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj supera Madonna: diventa l’artista con più ingressi nella Billboard Hot 100

0 310

Nuovo record in arrivo per la rapper americana Nicki Minaj. La superstar, che come sapete ha da poco pubblicato il suo terzo album “The Pinkprint, in questo periodo è riuscita a ritrovare il successo che sembrava aver perso a causa dell’immagine da popstar che ha caratterizzato la sua Era precedente, e ciò sta portando ad ottimi frutti.

L’album è riuscito infatti a debuttare alla no.2 della Billboard Hot 100 con un bottino inferiore rispetto ai predecessori ma sicuramente ottimo per un’annata magra come questa e, anche se sul fronte internazionale siamo molto lontani dai livelli di popolarità del passato, la femcee può senza alcun dubbio dichiararsi soddisfatta dei risultati che sta ottenendo con un album puramente hip-hop.

Come sempre, il debutto in classifica del disco ha portato all’ingresso nella Billboard Hot 100 di alcune album track, e questo ha permesso a Nicki di infrangere un nuovo record.500_1330095247_nickiminaj2

Con l’ingresso di “Feeling Myself” feat. Beyoncé alla no.43 e quello di “Get on my Knees” feat. Ariana Grande alla no.88, Nicki è arrivata a quota 58 ingressi nella Billboard Hot 100, battendo così il record detenuto da Madonna e Dionne Warwick, entrambe ferme a quota 56.

Si tratta di un risultato importantissimo per la Minaj, non tanto per l’incredibile mole di brani entrati in classifica quanto per il pochissimo tempo impiegato per ottenerli. Complice in questo sono le decine di collaborazioni registrate in questi anni, le quali hanno portato Nicki a rilasciare numerosissimi singoli come featured artist.

L’unica pecca per Nicki è che, pur avendo ottenuto questo primato, non può certo dormire sugli allori in quanto è molto probabile che Madonna riesca a riappropriarsene facilmente la prossima settimana grazie alle sei nuove canzoni che ha pubblicato ufficialmente in questi giorni. Vedremo come andrà a finire, per ora che ne dite di questo risultato?

Commenti
Caricamento...