Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj – The Pinkprint (anteprime album)

0 120

Il terzo album della femcee Nicki Minaj è un lavoro davvero ambizioso, si intitola “The Pinkprint” ed uscirà nei negozi in versione fisica e digitale tra qualche giorno, il 15 dicembre! La rapper aveva promesso di levarsi i panni da popstar indossati durante la Roman Reloaded Era, ed ascoltando gli snippets del nuovo lavoro possiamo dire che Nicki ha mantenuto le promesse.

Un lavoro ricchissimo, sono ben 21 i brani contenuti nel suo nuovo progetto, un disco veramente variegato a livello di collaborazioni, produzioni, e sonorità. Si passa da brani HipHop belli cattivi come “Only” o “Big Daddy” a canzoni molto più emozionali come “Gran Piano”, “All Things Go” e “Bed Of Lies”, passando per uptempo HipHop “dancefloor ready” come la hit “Anaconda”.

nicki-minaj-pinkprint-copertina
Cliccate qua per ascoltare le anteprime di “The Pinkprint”

Di sicuro con questo lavoro gli obiettivi sono altissimi. “The Pinkprint” fa il verso a “The Blueprint” di Jay-Z, e si prefigura come l’album di consacrazione di Nicki Minaj come artista HipHop!

Vedremo come verrà accolto il lavoro dalla critica una volta che verrà rilasciato ufficialmente, e l’andamento commerciale. Siamo quasi sicuri che il lavoro riuscirà a debuttare alla numero 1 della Billboard Chart, Taylor Swift permettendo, che però dovrebbe già venire detronizzata dalla numero 1 la settimana prossima quando si terrà conto delle vendite del rapper J.Cole con il suo terzo CD.

Cosa ne pensate delle anteprime di “The Pinkprint”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.