Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: Todrick Hall canta le sue hit travestito da personaggi Disney!

0 798

Non sono certo pochi in rete gli Youtuber che scelgono di reinterpretare le hit delle superstar musicali più famose degli ultimi anni: in molti decidono di postare delle cover in rete nella speranza che qualcuno possa notarli e dare loro una possibilità di entrare a far parte dello showbiz.

Alcuni, poi, decidono di unire il loro talento canoro a qualche altro elemento, dando così vita a veri e propri spettacoli che non possono passare inosservati. L’ultimo ad averci colpito è un certo Todrick Hall, comico emergente che pubblica spesso video in cui parodizza star musicali e personaggi Disney.

L’ultima creazione dell’originale artista è una clip in cui lui canta le canzoni più conosciute di Nicki Minaj travestito da numerosi personaggi Disney, i quali sono stati selezionati tra le principesse ed i cattivi più popolari di sempre.NickiMinaj1

Eclettico e divertente, ma anche ottimo dal punto di vista vocale (nelle parti cantate, lasciatemelo dire, la sua performance è oggettivamente molto migliore di quella Minaj), questo ragazzo ha creato un video davvero fantastico, una clip realizzata benissimo da ogni punto di vista e che per questo vi consigliamo di vedere.

Dietro questo spettacolo di oltre 5 minuti è presente tanto impegno e lavoro, ma i frutti stanno sicuramente arrivando visto che in meno di un giorno il video ha superato quota 160 mila views.

Chissà se un giorno questo talentuoso ragazzo non intraprenderà una carriera nel musicbiz. Per ora non possiamo saperlo, ma possiamo goderci questa sua fantastica creazione.

Eccovi il video, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.