Brutte notizie per la rapper Nicki Minaj, suo padre é deceduto in un incidente mortale.
TMZ ha riportato la notizia ieri sera, il padre di Nicki Minaj é deceduto dopo un incidente davvero brutto a New York City. Robert Minaj aveva avuto in passato un rapporto difficile con la figlia, ma i due in età matura avevano legato nuovamente il loro rapporto. Il padre di Nicki é stato investito da un’auto pirata ed ancora la polizia di New York non ha scoperto chi é stato ad ucciderlo.

Ecco cosa ha raccontato la polizia rispetto a questa tragica vicenda.
La polizia della contea di Nassau a New York riporta che il padre di Nicki stava camminando tra la Roslyn Road e la Raff Avenue venerdì sera alle 18, quando é stato colpito il veicolo si dirigeva verso Nord. Purtroppo l’autista non si é fermato per prestare soccorso ed i testimoni non hanno saputo dare delle descrizioni del guidatore e l’autoveicolo.
Robert Minaj é stato portato in ospedale in condizioni gravissime, ed é deceduto successivamente per le gravi ferite riportare durante il week end. La squadra omicidi di New York sta indagando sull’accaduto e facendo domande alle persone per identificare l’assassino.
Non possiamo fare altro che stringerci attorno a Nicki Minaj e tutta la sua famiglia per questa perdita assurda e terribile.