Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj – Truffle Butter | nuova canzone

0 770

Nicki Minaj con la sua “The Pinkprint” Era può vantare per ora solamente su una grande hit crossover, e questa è certamente stata “Anaconda”. La rapper comunque è riuscita a penetrare nelle charts americane già con diversi brani, tra cui “Truffle Butter” insieme a Lil’Wayne e Drake, che ora è stata promossa a singolo vero e proprio, insieme a “Feeling Myself” con Beyoncé.

“Truffle Butter” è riuscita ad arrampicarsi alla 14 della Billboard Hot100, niente male per una bonus track, ed è il settimo brano (singolo) di questa Era a classificarsi, se calcoliamo anche “Bang Bang”.

Oggi 11 marzo è stato rilasciato su vevo un lyric video ufficiale del brano, ovviamente si spera che verranno registrati i video sia per “Truffle Butter” che per “Feeling Myself” con Beyoncé…

Ecco qua la canzone, per chi non l’avesse ancora ascoltata

nicki-ass-anaconda

Per quanto riguarda altri singoli più Pop friendly, la Minaj ha deciso di rilasciare anche “The Night Is Still Young” come singolo, il brano ovviamente sarà molto più esportabile anche alle nostre latitudini per le sue caratteristiche dance.

Cosa ne pensate di questa invasione Minaj?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.