Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: Va Va Voom è il nuovo singolo

0 248

AGGIORNAMENTO: Inizialmente scelto solo per il mercato inglese, ora la release di “Va Va Voom” è stata estesa anche agli States. La uptempo sarà inviata alle radio Pop a partire dal 23 ottobre.

Nonostante il nuovo singolo di Nicki Minaj estratto dalla re-release di “Pink Friday: Roman Reloaded” sia “The Boys”, BBC Radio 1 ha appena aggiunto “Va Va Voom” alla sua play list. Il brano si trova di fianco a release quali “Trouble” di Leona Lewis e “Sweet Nothing” di Calvin Harris.

Al momento non sappiamo ancora se la traccia prodotta da Dr. Luke, Kool Kojak e Cirkut verrà rilasciata ufficialmente nel Regno Unito, ciò che è certo è che a mio avviso il brano avrebbe ottime possibilità di fare bene in classifica.

“Va Va Voom” è una delle canzoni più semplici ed immediate dell’intero disco ed inizialmente era stata scelta anche come lead single, successivamente rimpiazzata da “Starships”. Insomma, non solo Nicki pubblicherà una re-release del suo ultimo LP ma ha anche in programma di rilasciare altri singoli dalla versione originale del disco.

Commenti
Caricamento...