Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: più viva che mai, 16esima Top 10 Hit con Chun-Li

0 1.656

Nicki Minaj non si fa spaventare da una Cardi B qualunque!

Nella classifica Billboard Hot100 di questa settimana, salita incredibile di Nicki Minaj! La rapper americana, ha risposto agli attacchi delle rivali, in particolare a Cardi B, e le classifiche cantano.

Chun-Li sale alla numero 10 della Billboard Hot100, diventando così il suo 16esimo singolo Top 10 nella classifica americana.

22.1 milioni di streams, e 38mila vendite digitali, hanno consentito a Onika di prendersi una nuova Top10 Hit!

Barbie Tingz é salita anch’essa alla numero 25 della stessa classifica.

Rimane al secondo posto tra le rapper Missy Elliott, che però é ferma a 9 hits che hanno raggiunto la top 10 della classifica americana.

Cardi B dovrà camminare ancora molto per raggiungere quello che Nicki ha fatto, diamo a Cesare ciò che é di Cesare.

Complimenti a Nicki, anche se noi siamo sempre dell’idea che ora servirebbe un singolo con un appeal più internazionale, come fu “Anaconda” qualche anno fa.

Cosa ne dite?


La sete di Nicki Minaj era forte, premiati entrambi i suoi singoli rilasciati giovedì.

Nicki Minaj iTunes 2018

Chun-Li” si trova al momento alla posizione numero 1 della iTunes Chart Americana, dimostrando come oltre oceano la fame di Rap non sia mai troppa.

Al secondo posto della stessa chart troviamo anche “Barbie Tingz“, l’altro singolo lanciato questo giovedì.

Nicki Minaj Numero 1 e 2 Itunes

Una rivincita per Nicki Minaj, che era sparita per diversi mesi, concentrata sul suo nuovo album. Non sappiamo ancora una data esatta per il rilascio del nuovo lavoro, ma sappiamo essere imminente.

Mantiene la terza posizione l’amico di squadra di sempre Drake, oramai inarrestabile, mentre debutta abbastanza male Zayn, con la sua Let Me.

Certo, Nicki non dorme sonni tranquilli, Cardi B é alla posizione numero 5 con Bab Bunny e J Balvin e la loro “I Like It”, una canzone rap con influenze latine pronta per fare il botto nella bella stagione.

La sfida tra le due é davvero aperta. Vedremo anche come saranno i video di Nicki, specialità nel quale ha sempre saputo distinguersi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.