Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicky Jam – Hasta El Amanecer | video + versione in inglese

0

Dopo 20 anni di carriera, Nicky Jam è riuscito finalmente a farsi notare mondialmente con il singolo “El Perdon”, brano registrato sia singolarmente che insieme ad Enrique Iglesias, che è stato uno dei tormentoni di quest’estate per eccellenza sia in Italia che in tutti i paesi di lingua spagnola.

FotorCreated

Il portoricano ha finalmente deciso di tornare sulle scene, con un pezzo che era già contenuto nel suo ultimo album di inediti, rilasciato l’anno scorso, il pieno d’energia e sensualità “Hasta El Amanecer”.

Il brano, rilasciato oggi, 15 gennaio 2016, in tutti gli store digitali del mondo, è una traccia latina molto sensuale, appassionante e coinvolgente con un hook molto melodico ed estremamente catchy. A rendere il pezzo ancora più orecchiabile è un beat preso in prestito dalla musica elettronica, che accompagna l’ascoltatore dall’inizio alla fine della canzone, la quale rispecchia in tutto e per tutto i singoli latini del momento. La ciliegina sulla torta, infine, è la voce dell’interprete, calda e carica di un alto tasso di sex appeal.

Il testo parla dell’amore a prima vista che prova un ragazzo vedendo una bellissima donna di cui vuole assolutamente conoscere il nome. Il tutto deve essere fatto prima dell’alba, perchè l’innamorato pensa di perdere definitivamente la sua Giulietta non appena il sole farà  capolino all’orizzonte.

Con il rilascio del singolo su tutte le stazioni radiofoniche è stato condiviso anche il video ufficiale. Il visual rispecchia perfettamente il testo, visto che Nicky Jam, lavoratore in una lavanderia automatica notturna, incontra una ragazza bellissima con la quale vuole instaurare un rapporto prima che termini il suo turno di lavoro, appunto all’alba. Il video è ben fatto, con un concept azzeccato, semplice, d’impatto e con un finale a sorpresa da scoprire.

Che ne pensate? Riuscirà la canzone ha replicare i numeri del precedente singolo “El Perdon”?


 

Rilasciata a sorpresa la versione in inglese del brano.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.