Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj difende Drake per lo scontro con Chris Brown

0 480

Tra le vicende che hanno coinvolto maggiormente i media e gli appassionati di musica negli ultimi mesi c’è senza alcun dubbio la rissa tra il rapper Drake e il cantante Chris Brown. Naturalmente dopo la rissa effettiva c’è stato un vero e proprio combattimento tra i rispettivi fan a colpi di insulti sul web, e dunque in molti hanno voluto dire la loro su quanto accaduto.

Dopo che la sua rivale Lil Kim ha scelto di attaccare Drake, Nicki Minaj ha deciso invece di difendere il suo compagno di etichetta ed amico durante un’intervista concessa a Tim Westwood TV.

“Oh mio dio! Come sai, Young Money fino alla morte per me. Io non gradisco quando persone talentuose fanno cose senza condurre una grande carriera. Ed inoltre – lo sai – ho parlato a Drake e gli ho parlato dal profondo del mio cuore, come mi sentivo di parlargli. Ho detto: << Baby sei una superstar ed ho bisogno di te per realizzare tutto ciò>>.

Lui non ha fatto niente di male naturalmente, i rumor sono rumor ma io gli ho parlato e gli ho ricordato chi è. A volte si ha giusto la forza per andare a letto – dopo aver già dormito un po’ – io faccio ciò ogni accidenti di volta.” Ecco quanto ha affermato l’interprete di “Starships”. Che ne dite di queste parole?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.