Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Pop

Nicole Scherzinger – Electric Blue (nuova canzone)

è pronta per il rilascio del nuovo album “Big Fat Lie”, del quale nei giorni scorsi vi abbiamo proposto tracklist e copertina ufficiali.

La cantante di origine Hawaiana non ha ottenuto fino ad ora grandi risultati a livello commerciale con “Your Love” primo singolo estratto dal disco, che si è piazzato in Top10 solamente nel Regno Unito, ed è stato pressoché ignorato in altre chart Europee ed Americane.

nicolenuova

Le speranze sono appese al brano promozionale “On The Rocks” e la ballata “Run”. Nonostante queste difficoltà il disco uscirà come previsto il 17 ottobre negli UK e da noi. Dentro al CD si trova una collaborazione con T.I., si tratta della seconda registrata con il rapper di Atlanta, ed il titolo del brano è “Electric Blue”, dove ritroviamo una Nicole funky e provocante…

Pensate che nella versione USA del CD ci sarà pure un’altra track con il King Of South, ricordo ancora la bella collabo di qualche anno fa in “Whatever U Like”.

Niente male questo pezzo, anche se ascoltando le preview di “Big Fat Lie” mi sarei aspettato un lavoro un po’ più articolato, originale, ed impegnato per una ragazza che purtroppo non è mai veramente decollata dopo la leadership delle Pussycat Dolls.

Cosa ne dite?

4 commenti

Riccardo Pisani 18 Ottobre 2014 at 18:44

Bel pezzo! L’album lo sto ascoltando lentamente e mi piace molto! “God Of War” e “Girl With A Diamond Heart” sono stupende, e dovrebbe puntare su queste 2 come prossimi singoli!

Rispondi
Venny 18 Ottobre 2014 at 15:18

Il brano non è male ma se non ha ottenuto gran successo con i pezzi precedenti non ne otterrà sicuramente con questo..

Rispondi
Umberto Olivo 17 Ottobre 2014 at 15:01

le uniche canzoni dell’album che si salvano sono your love, part of me e king of war. questa nemmeno mi convince del tutto… mi sembra un tentativo fallito di fare qualcosa alla mariah…

Rispondi
Miano 17 Ottobre 2014 at 12:31

l’album è davvero terribile. ma io dico i cantanti non si accorgono quandi i brani sono penosi? non possono proporre loro degli arragiamenti o cosa?..

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.