Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicole Scherzinger feat. 50 Cent – Right There (primo singolo US)

0 126

Aggiornamento: rivelata la copertina del singolo americano di Nicole!

Ed eccoci qua finalmente alla versione finale di “Right There” che sarà il primo singolo di Nicole Scherzinger sul mercato Statunitense per il suo album “Killer Love”. La cantante Hawaiiana per conquistare le radio americane si butta in un rip disperato di … Rihanna! Eh già, se la Lopez ha scopiazzato DeLuna e si è avvalsa del producer di Gaga, allora la Nicole per far partire la sua solo-career si butta con un pezzo che ricorda veramente “Rude Boy” della Fenty.

Detto ciò, non nascondo di essere veramente affascinato dalla versione definitiva del pezzo! Per me in america potrebbe ottenere buoni risultati, specialmente nelle radio. 50 aiuta certamente, e viste le immagini dal video posso anche pensare che la Nicole almeno nella danza e nelle movenze saprà coinvolgere di più rispetto alla “legnosa” cantante delle Barbados.

Buona midtempo, e con molte probabilità di fare bene quest’estate negli States…! Certo.. l’originalità è tutt’altra cosa ragazzi! Attendiamo fiduciosi che Beyoncé butti fuori un CD veramente rivoluzionario.. altrimenti qua si va avanti a rip e ricicli pur di piacere…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.