Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicole Scherzinger: Flop per il suo album Big Fat Lie

Non ci sorprendono per nulla le cifre di vendita ottenute dall’ultimo sforzo discografico di Nicole Scherzinger, l’ex frontwoman delle Pussycat Dolls. “Big Fat Lie” ha fatto flop anche nel paese dove avrebbe dovuto ottenere i riscontri commerciali migliori, il Regno Unito.

Nicole-Scherzinger-Big-Fat-Lie-2014-1200x1200

Il disco ha debuttato solamente alla numero 17 negli UK, che corrisponde ad un magro bottino di 5000 mila copie. Questi numeri sono in linea con la qualità del progetto, uno dei peggiori proposti nell’ambito della musica Pop in questo 2014.

Un disco prodotto interamente da The Dream e Tricky Stewart, che fino a qualche anno fa erano dei produttori Re Mida, e che con questo progetto hanno confermato il loro immobilismo creativo, che speriamo sia solo momentaneo.

Per Nicole la situazione si fa sempre più complicata, ed il sogno di una carriera da solista di successo si fa sempre più inverosimile.

Ci dispiace, perché il suo talento è indiscutibile, ma proporre del materiale mediocre di questo tipo non gioverà sicuramente a fare risaltare le sue qualità.

Cosa ne dite di questo risultato pessimo ottenuto da “Big Fat Lie”?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!