CanzoniTraduzione Testi

Nicole Scherzinger ancora con un inedito: “Have You Lost Your Fucking Mind?”

Rnbjunk Su Telegram

nicole-scherzinger-have-you-lost-your-fucking-mind

Non passa ormai settimana senza che Nicole Scherzinger ci faccia ascoltare una canzone inedita, probabilmente in vista di un comeback vero e proprio con un terzo album da solista. L’ex leader delle Pussycat Dolls ha già pubblicato la up tempo “One More Shot” (QUI per ascoltarla) e la ballad “Pretty” (QUI per ascoltarla), tuttavia adesso ci fa ascoltare un brano ancora una volta diverso da entrambi quelli che abbiamo nominato, ossia “Have You Lost Your Fucking Mind?”.

Pur essendo un’altra up tempo, questa traccia è ben lontana sia dalle sonorità di “One More Shot” che da quelle delle grandi hit delle PDC, con l’impiego di chitarre ed altri strumenti suonati dal vivo ed un’interpretazione meno energica e passionale rispetto ad altre a cui Nicole ci ha abituato, per quanto possegga comunque tratti di ambedue queste caratteristiche.

Una buona traccia, che si lascia ascoltare, ma comunque lontana anni luce dagli standard a cui questa donna ci aveva abituato 10 anni fa. Certo, questa traccia risulta migliore di quasi tutte quelle incluse nel suo deludente secondo album da solista “Big Fat Lie”, ma se davvero vuole trovare la strada del successo da solista ancora non ci siamo.

Che dire, per quanto tutti questi brani appaiano come leak di materiale escluso dai suoi progetti passati, il fatto che tutte queste canzoni escano in maniera concentrata adesso dopo un lungo silenzio musicale coinciso con l’impegno di Nicole nel ruolo di subrette in alcuni programmi televisivi americani ci fa ben sperare circa un comeback. Vedremo come andranno le cose, e che musica proporrà con il suo nuovo disco.

Tags

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close