Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicole Scherzinger incontra le Pussycat Dolls: reunion in arrivo?

0 33

pussycat-dolls-nicole-scherzinger

Dopo il comeback promozionale dei Black Eyed Peas, saranno le Pussycat Dolls il prossimo gruppo a riemergere?

Nicole Scherzinger è certamente dotata di una voce notevole e di un carisma scenico lodevole, tuttavia l’interprete dopo il successo ottenuto con le Pussycat Dolls (in cui praticamente era la sola a cantare, o quasi) non è mai riuscita ad affermarsi come cantante pop di successo, quantomeno in USA, dal momento che in UK è riuscita a raggiungere dei buoni risultati.

Delle tensioni interne portarono alla crisi del famoso gruppo creato da Robin Antin, che riuscì a collezionare diverse hit negli anni Duemila. Nicole provò la strada solista, ma non ottenne il boom. A quanto pare però potrebbe essere possibile una reunion del gruppo.

Se lo scorso anno le ragazze avevano parlato dell’eventualità di tornare assieme, ora le colleghe si sono incontrate per delle esercitazioni di danza a Los Angeles, alla scuola di ballo di Antin, The Playground.

Che il gruppo si stia preparando per tornare sulla scena mainstream? Oppure opteranno per una residency a Las Vegas, dal momento che le Pussycat Dolls nascono proprio come gruppo di performers nei club dello stravagante sobborgo di Los Angeles?

Voi sareste eccitati per una eventuale reunion della girlband?

Ecco un video che testimonia il loro incontro, le ragazze si sono allenate con “Bottoms”:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.