Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Pop

Nicole Scherzinger – On The Rocks | video premiere

nicole-scherzinger-on-the-rocks-cover-art

serve a se stessa drinks on the rocks all’interno del suo nuovo singolo. La cantante Americana ci riprova e questa volta propone una ballata. Il titolo del brano è “On The Rocks” ed è stato premierato proprio oggi su VEVO mentre la release ufficiale su iTunes U.K. è fissata per il 12 ottobre.

Si tratta sicuramente di qualcosa di diverso rispetto alle uptempo e midtempo catchy e radiofoniche rilasciate finora. Scegliere una ballata potrebbe rappresentare un rischio ma la RCA è convinta che questa “On The Rocks” possa arrivare anche più in alto rispetto al precedente singolo “Your Love”, il quale ha debuttato alla posizione numero 2 della U.K. Singles Chart, preceduto da “Me and My Broken Heart” dei Rixton.

Niente novità invece riguardo al nuovo LP dell’ex leader delle Pussycat Dolls, anche questo progetto sta seguendo il percorso del precedente album, caratterizzato da numerosi push back. Ecco il video di “On The Rocks”, che ne dite ?

9 commenti

Giovanni Siino 5 Settembre 2014 at 16:04

bel pezzo, bel video, ma non mi convince pienamente, non so come potrebbe andare in classifica, spero bene!
Un talento unico come il suo merita tantissimo!

Rispondi
Umberto Olivo 5 Settembre 2014 at 12:21

video che parte da uno spunto ottimo ma che finisce col diventare noioso… peccato…

Rispondi
Riccardo Pisani 5 Settembre 2014 at 08:57

Bel pezzo, speriamo bene.

Rispondi
Umberto Olivo 26 Agosto 2014 at 15:50

è una bella canzone, ma non andava estratta come singolo… e poi una come lei poteva permettersi di darle un’interpretazione ben più incisiva di questa!

Rispondi
Angelica 26 Agosto 2014 at 12:43

Se Nicole Scherzinger sparisse non credo che qualcuno ne sentirebbe la mancanza. Non dico che non sia brava ma le manca quel qualcosa che la faccia esplodere

Rispondi
Umberto Olivo 26 Agosto 2014 at 15:47

il problema è che si ostina a fare musica bella e appetibile ma in cui, salvo qualche rarissima eccezione, non mostra il suo talento vocale… secondo me è per questo che il suo nome non è ancora esploso sul serio, perché non mostra tutto il suo potenziale con la sua musica…

Rispondi
Angelica 26 Agosto 2014 at 16:57

Beh, io credo che alla fine se non esplodi dopo tutto questo tempo e moltissimi tentativi vuol dire che tutto questo enorme potenziale non ce l’hai. Dopo un pò non è solo questione di fortuna perchè lei sta tentando da molti anni e non si può dire che non abbia lavorato con dei nomi molto importanti del settore.
Forse è questa la sua dimensione.

Rispondi
Umberto Olivo 26 Agosto 2014 at 20:18

si ma appunto se usasse più voce a mio avviso riuscirebbe ad affermarsi meglio (e comunque in uk è già affermata, proprio a 0 non sta)

Rispondi
Chris90 26 Agosto 2014 at 12:36

mi piace!!!! però non credo che possa avere successo al di fuori del regno unito…manca quel fattore “hit”, mi sarei aspettato una ballad strappalacrime invece una canzone apprezzabile ed radiofonica, non si sa niente bell’album forse perché devono ancora scegliere con quale singolo puntare, diamo il tempo al tempo

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.