Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicole Scherzinger con RCA, nuovo album firmato Dream e Tricky Stewart

Finalmente arrivano buone notizie per Nicole Scherzinger. Dopo un singolo fallito nelle charts lanciato mesi fa, ora la cantante ha firmato un contratto definitivo con la RCA Records sotto il cappello Sony Music per il suo secondo progetto in studio. Il nuovo disco sarà interamente prodotto dalla coppia The Dream / Tricky Stewart, che hanno firmato grandi hits per Rihanna, Beyoncé, e molti altri artisti, ma che di recente non hanno più inanellato grandi successi.

Viene lasciata alle spalle l’esperienza con la Interscope Records, che non è riuscita a fare di Nicole un’artista solista di spessore nonostante l’innegabile talento. Ora tutto sembrerebbe prendere una piega migliore, con un singolo atteso per l’estate, e due produttori d’esperienza pronti ad offrire qualche gioiello (si spera) alla ex frontwoman delle Pussycat Dolls.

Il management RCA ha commentato così il nuovo acquisto:

“Siamo felici del fatto che Nicole abbia deciso ad unirsi alla famiglia Sony. È veramente una delle grandi cantanti di quest’epoca e siamo molto felici del lavoro che sta facendo in studio sul nuovo disco”.

Anche noi speriamo che questa nuova avventura porti a definire in maniera più chiara il personaggio Nicole nel mondo della musica Pop. Il suo debutto da solista “Killer Love” fu un mezzo fiasco, solo in Gran Bretagna è riuscito a brillare con buone vendite e qualche singolo nelle charts.

Cosa ne dite di questo cambio e dei produttori esecutivi?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!