Nicole Scherzinger rilascia altre 4 unreleased track: perché? (AUDIO)

nicole-unrleased-2016

Quando nel mondo della musica accade che spuntino fuori in maniera non ufficiale numerose tracce dello stesso artista senza che parta immediatamente una denuncia da parte della casa discografica, solitamente questa non è opera di un hacker che ruba materiale per danneggiare l’artista, ma delle stesse persone che lo gestiscono, che in questo modo sperano di riaccendere i riflettori su di lui. Questo sembra essere il caso di Nicole Scherzinger, che da qualche settimana sta vedendo numerosissime sue canzoni spuntare online, come a voler preparare il pubblico ad un suo ritorno in scena. 

| QUI PER SCOPRIRE L’INTERA BIOGRAFIA DI NICOLE SCHERZINGER |

Dopo i brani di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi (ossia “Pretty”, che potete ascoltare QUI, “One More Shot, che potete ascoltare QUI, e “Have You Lost Your Fucking Mind, che potete ascoltare QUI), ora dobbiamo segnalarvi la pubblicazione in contemporanea di ben 4 nuove canzoni della popstar. Stiamo parlando di: “Loser”, una forte up tempo urban creata probabilmente per “My Name Is Nicole”, sicuramente una potenziale hit; “American Girl”, mid tempo conturbante ed orecchiabile, anche questo un brano di ottima fattura, meglio di alcune sue canzoni ufficiali; “Peep Show”, duetto con il grandissimo R. Kelly, traccia urban potentissima, sicuramente parte anch’essa di “My Name Is Nicole”, avrebbe potuto infiammare i club con facilità; infine “March”, brano dalle sonorità più etniche e particolare, forse il migliore di tutti dal punto di vista qualitativo. Di seguito tutti e quattro i brani:

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI




Che dire, noi speriamo davvero che queste pubblicazioni anomale ed il suo ritorno nella giuria di X Factor UK le permettano di tornare in auge. Nicole Scherzinger è una cantante di talento e ricca di potenziale, solo bisognerebbe capire che ci sarà un motivo se i suoi più grandi successi sono stati quelli con le Pussycat Dolls, ossia quelli urban: un ritorno a quei suoni non guasterebbe, e sicuramente porterebbe ben oltre i numeri dei suoi ultimi singoli. Voi che ne pensate? Nicole sta per tornare davvero?

Potrebbe anche interessarti

Comments

  1. Non vedo l’ora di ascoltare un suo nuovo album. Ma assolutamente non con questo tipo di canzoni!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram