Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicole Scherzinger: “Non potrei mai provare a riformare le Pussycat Dolls”

0 1.651

Così come accade per tutte le boyband e girlband di successo che, dopo anni di intensa attività, si sciolgono, anche per le Pussycat Dolls ci sono tuttora schiere di fan che chiedono insistentemente una reunion del gruppo.

Ora come ora, nessuna delle ragazze che costituivano la band conduce una carriera di grande successo: l’unica ad aver conosciuto le classifiche mainstream anche da solista è la leader Nicole Scherzinger, tuttavia il suo successo si è limitato ai singoli estratti dal suo debut album “Killer love” ed al solo mercato britannico, troppo poco perché si possa parlare di lei come di una superstar.

Nonostante la situazione sia questa, la stessa Nicole non solo non pensa neanche lontanamente a contattare le altre ragazze per riformare il gruppo, ma crede addirittura di non poter mai far qualcosa del genere.the-pussycat-dolls-145269

Ecco cos’ha affermato la cantante di “Wet” durante una recente intervista:

Ora come ora, non potrei mai riformare le Pussycat. Sarebbe un ritorno al passato, e non voglio. Non ero in grado di godermi la mia carriera in quel periodo… ero troppo concentrata sul lavoro, su “quale sarà il prossimo singolo”? “Quale sarà la prossima hit”? Ma poi con la carriera da solista sono maturata un sacco, ho iniziato a pensare che non sia così importante avere un grosso successo commerciale, e così ho iniziato a sentirmi più libera, a sentirmi finalmente me stessa

Che ne dite di queste parole? Sono sincere o più semplicemente il gruppo non si riformerà mai perché i rapporti tra le ragazze sono ormai compromessi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.