Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Niente Super Bowl per Britney Spears!

0 3
Con i rumors sempre più insistenti, la notizia é stata stroncata dal boss della Pepsi!

Ebbene sì, non sarà Britney Spears l’ospite del prossimo Halftime Show del Super Bowl. Dopo le speculazioni insistenti nel web, degli scorsi giorni, dalla regia hanno detto NO!

“Vi posso dire che non si tratta di Britney, questo rumor esce fuori ogni anno!”

Così il boss della Pepsi (sponsor ufficiale), per bocca del direttore Marketing Justin Toman. Che ha risposto durante una conferenza stampa.

Ce ne faremo una ragione, ora siamo davvero curiosi di chi sarà l’artista dopo Lady Gaga! Secondo voi?

 

AGGIORNAMENTO:

A seguito delle voci sulla probabile partecipazione di Britney Spears al Super Bowl 2018, il direttore marketing della Pepsi, Justin Toman, ha risposto ad una serie di domande riguardo la prossima edizione dell’evento sportivo che si terrà a Minneapolis. Nessun nome è stato confermato ma, come temevamo, anche le notizie su Britney sono state smentite:

“Posso confermare che non sarà Britney […]   Un’indiscrezione che circola sempre in questo periodo dell’anno.”


Le voci sulla partecipazione di Britney Spears al Super Bowl sono ormai una tradizione: ogni anno sembra data per certa la sua presenza e puntualmente le aspettative dei fan vengono deluse.

Eppure anche quest’anno si parla già di incontri top secret tra lo staff della cantante e gli organizzatori dell’evento, anche se nessuno ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.  La notizia è stata riportata dal New York Daily News, che ha parlato con un fonte vicina al team della Spears, che avrebbe confermato le trattative in corso per portare finalmente Britney su uno dei palcoscenici più prestigiosi del mondo.

La stessa cantante non ha mai fatto mistero sulla sua volontà di esibirsi durante uno degli eventi sportivi più importanti in America.  Lo scorso anno, durante un’intervista per la BBC Radio 1, le era stata fatta una domanda proprio sulla sua possibile partecipazione  e la risposta è stata ovviamente positiva.

“Britney ha parlato chiaro con il suo team [dicendo] che sarebbe un sogno poter esibirsi al Super Bowl. Ha le hit, i mezzi e il seguito giusto  per esibirsi.”

Insomma l’artista ha le carte in regola per creare un grandissimo spettacolo! Ricordiamo inoltre che Britney Spears ha già partecipato all’Halftime show nel 2001 in qualità di guest star, esibendosi con Walk This Way insieme agli Aerosmith, NSYNC, Mary J. Blige e Nelly.

Il Super Bowl LII sarebbe anche un’ottima occasione per festeggiare i 20 anni di carriera che arriveranno proprio nel 2018, celebrando nel migliore dei modi il momento in cui segnò l’inizio del suo straordinario successo con la hit mondiale Baby One More Time.

Voi che ne pensate? È arrivato il momento di affidare a Britney Spears il prestigioso palcoscenico dell’Halftime Show?

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.