Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

No Doubt – Push and Shove (secondo singolo)

0 135

AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Push and Shove”:

Arriva direttamente su Ryan Seacrest il nuovo singolo dei No Doubt “Push And Shove”, che andrà in add radiofonico ufficialmente domani. Si tratta della title track che da il nome al nuovo album della band.

Un brano potentissimo, una vera e propria bomba, fatta di sonorità eclettiche e graffianti, che spaziano dal rock, al punk, passando alla dance ed al reggae. Gwen Stefani vocalmente è possente in questa uptempo particolarissima, ed ancora una volta si distingue per il suo timbro magico, inimitato ed inimitabile.

Chiaramente in questa epoca musicale proporre un brano così è purtroppo come dare da mangiare delle ostriche a dei maiali. Le orecchie si sono uniformate a sonorità statiche, monotone, e dozzinali, ma speriamo che qualcuno si svegli e torni ad innamorarsi dei No Doubt.

Per quanto riguarda invece il primo singolo “Settle Down”, il brano per il momento non ha ottenuto i risultati sperati raggiungendo la posizione numero 34 della Billboard Hot 100. Anche nel resto del mondo i risultati non sono confortanti anche se manca ancora all’appello il Regno Unito dove la traccia verrà rilasciata ufficialmente in formato digitale il 16 settembre. Giusto una settimana prima rispetto all’uscita dell’album “Push and Shove” che oltremanica arriverà il 24 settembre. Al suo interno troveremo 11 brani nella Standard Edition, ai quali se ne aggiungeranno altri 8 nella Deluxe Edition tra cui troveremo un inedito, tre remix e quattro versioni acustiche.

Cosa ne dite del secondo estratto “Push And Shove”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.