Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie Pop

Noah Cyrus – I’m Stuck | nuova canzone (AUDIO)

I’m Stuck è il terzo singolo rilasciato dalla giovane cantante di casa Cyrus che, in attesa del suo album di debutto NC-17, sta appassionando i fan con un sound pop / country davvero interessante!

noah-cyrus-im-stuck

Nonostante la giovanissima età, 17 anni compiuti lo scorso gennaio, ha ben chiaro il percorso che vuole seguire nel mondo della musica, sin dal suo debutto musicale con Make Me (Cry), in collaborazione con Labirinth. Ottimo singolo che le è valso un posto nella Billboard Hot 100 alla posizione #46, vendendo più di 500.000 copie negli Stati Uniti.

Dopo aver annunciato il nome del suo primo album NC-17, del quale non abbiamo ancora una data di pubblicazione ufficiale, la giovane cantante americana ha rilasciato Stay Together, primo singolo da solista e apripista ufficiale della sua carriera musicale.

Coerente con se stessa, la sua musica riflette la spensieratezza dei suoi anni e spazia tra amori non corrisposti a viaggi e momenti di svago con gli amici.

Questo è il messaggio che ha voluto trasmettere ai suoi fan, pubblicando un post su Instagram con il teaser del nuovo singolo intitolato I’m Stuck:

“Spero davvero che possa portare un pò di luce e divertimento nelle vostre giornate, perché penso che ne abbiamo tutti bisogno in questo momento”.

Il brano è stato scritto da Jenna Andrews, Samuel Elliot Roman and Timothy McKenzie, ma sembra che, anche in questo caso, Labirinth abbia giocato un ruolo fondamentale, aiutando Noah a creare il concept della canzone.

Potete ascoltare il nuovo singolo qui:

 

Che ne pensate di I’m Stuck? Noah Cyrus ha le carte in regola per costruirsi una carriera come quella della sorella Miley?

4 commenti

Enna 27 Maggio 2017 at 12:10

wow sembra davvero interessante! lei e Miley hanno la voce praticamente identica

Rispondi
girlalmighty 27 Maggio 2017 at 09:51

Carinissima questa!

Rispondi
SilviaM 26 Maggio 2017 at 21:57

Quanto talento nella famiglia Cyrus, mamma mia. Noah è stra interessante

Rispondi
Deddy 26 Maggio 2017 at 21:05

Adoro questa Noah Cyrus.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.