Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Popstar internazionale per sostituire Asia Argento ad X-Factor?

La vicenda Asia Argento/Jimmy Bennett tiene banco ormai da giorni e, anche se ancora non è arrivato il comunicato ufficiale, sembra ormai certo che l’avventura dell’attrice come giudice di X-Factor Italia sia destinata a concludersi prima ancora di cominciare. 

La rivista Variety dà infatti per certa la scelta dei vertici Sky di licenziare la donna, finita nel vortice del ciclone per le accuse di abuso sessuale da parte di Bennett, 17enne all’epoca dei fatti e pagato per il suo silenzio. Nelle ultime ore al caso si sono aggiunte nuove rivelazioni, che hanno reso ancor più delicata la posizione della Argento. Da paladina del movimento #MeToo a carnefice il passo è breve…

In tutto ciò mancano pochi giorni alla prima puntata del celebre talent show, in onda su Sky Uno dal 6 settembre. La figlia del celebre regista dovrà essere sostituita in corsa e le ore per farlo sono contate. Un avvio tutt’altro che propositivo per XF12, che però potrebbe aver pronto l’asso nella manica per ribaltare la situazione.

Tra i tanti nomi emersi negli ultimi giorni tra coloro che potrebbero andare ad occupare la quarta sedia accanto ai già confermati Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, spuntano infatti due superstar mondiali: Jennifer Hudson e Rita Ora. 

Le cantanti, che in passato si sono già messe in gioco in qualità di giudici, darebbero quel tocco internazionale che manca alla versione italiana, portando di conseguenza un upgrade non da poco.

Assieme a loro si parla anche di Baby K, la Pina, Vaitea (rapper italo-neozelandese) e Simona Ventura, la cui partecipazione sembra berò da escludere per via dei suoi attuali impegni con Mediaset. Bocciata anche l’auto-candidatura di Morgan, non tanto per il suo legame con Asia Argento quanto per il fatto che la produzione sia in cerca di una donna, possibilmente dal grande carisma. Vedremo nelle prossime ore come evolverà la situazione.

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!