Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Normani Kordei: album da solista in arrivo!

0 27

L’album del membro delle Fifth Harmony Normani Kordei è già pronto al 30%!

normani album

Che le Fifth Harmony fossero in crisi, non è una novità, data la separazione di Camila Cabello e la sua recente carriera da solista che, come si è visto, è decollata grazie al Singolo Havana e al debut album “Camila“.

Il gruppo ha inoltre manifestato segni di cedimenti interni a seguito della cancellazione della leg Australina del loro tour, giustificata come un'”impossibilità di organizzazione”.

Adesso, viene fuori che un nuovo membro, Normani Kordei, non solo abbia manifestato l’intenzione di intraprendere una carriera da solista con un album proprio, ma anzi, pare che abbia recentemente firmato un contratto con la S10 Menagement e che il suo primo sforzo discografico sia già completo al 30%.

La cantante, infatti, ha da poco rilasciato Love Lies, singolo in collaborazione con Khalid per la colonna sonora del film Love, Simon e ha aperto un proprio canale streaming su Spotify.

Tutti chiari segni che fanno da apripista al nuovo capitolo della sua carriera musicale.

Normani stessa ha infatti affermato che per la prima volta i suoi fan vedranno la sua vera voce e la sua vera anima, che verranno fuori come mai prima d’ora all’interno del nuovo album.

Quindi, se da una parte troviamo una delle girl band più promettenti degli ultimi anni in piena crisi e vicina allo scioglimento, dall’altra vediamo come i suoi membri, seguendo i propri gusti, le proprie inclinazioni e le aspirazioni personali, stiano venendo fuori, dando un volto nuovo alla loro immagine e alla loro musica.

E voi cosa ne pensate di Normani?

Riuscirà ad eguagliare il successo di Camila?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.