Con la firma del suo contratto solista (ve ne abbiamo parlato QUI) le intenzioni di Normani Kordei erano ben chiare, e la ragazza non ha certo perso tempo.
La cantante delle Fifth Harmony sta già lavorando in studio di registrazione senza le sue colleghe, ma non è ovviamente da sola. Con lei, infatti, il super duo norvegese degli Stargate, usciti all’inizio di quest’anno con Waterfall, duetto tra P!nk e Sia che però si è rivelato un insospettabile flop. Nonostante questo piccolo passo falso, gli Stargate vantano comunque una discografia di tutto rispetto, dal momento che hanno lavorato assieme a gente come Britney Spears, Beyoncé e Rihanna, solo per citarne tre.
Normani on @stargate’s Instagram post pic.twitter.com/7hbzuPzyyU
— 5HonTour (@5HonTour) 15 novembre 2017
Toccherà ora a Normani testare il talento dei produttori e viceversa. La giovane si dice prontissima a fare del suo meglio anche da sola, ma guai ad insinuare che lascerà le 5H:
“E’ divertente perché tante persone dicono – le Fifth Harmony sono finite, oddio, sta abbandonando il gruppo – e io me ne sto semplicemente sul mio letto a ridere perché così tante cose vengono fraintese e prese fuori dal contesto. No, non sto lasciando il gruppo, non lo farei mai. Stiamo così bene adesso, siamo al nostro top. Sarebbe stupido a questo punto, e non è quello che voglio nel mio cuore e nella mia anima. Non mi è mai nemmeno passato per la testa”.
Perché quindi ha voluto firmare un contratto solista? Il motivo è presto spiegato:
“Per aiutarmi a fare qualsiasi cosa voglia fare parallelamente al gruppo, tutto qui”