Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Normani Kordei è in studio con gli Stargate! E le Fifth Harmony?

0

Con la firma del suo contratto solista (ve ne abbiamo parlato QUI) le intenzioni di Normani Kordei erano ben chiare, e la ragazza non ha certo perso tempo.

La cantante delle Fifth Harmony sta già lavorando in studio di registrazione senza le sue colleghe, ma non è ovviamente da sola. Con lei, infatti, il super duo norvegese degli Stargate, usciti all’inizio di quest’anno con Waterfall, duetto tra P!nk e Sia che però si è rivelato un insospettabile flop. Nonostante questo piccolo passo falso, gli Stargate vantano comunque una discografia di tutto rispetto, dal momento che hanno lavorato assieme a gente come Britney Spears, Beyoncé e Rihanna, solo per citarne tre.

Toccherà ora a Normani testare il talento dei produttori e viceversa. La giovane si dice prontissima a fare del suo meglio anche da sola, ma guai ad insinuare che lascerà le 5H:

“E’ divertente perché tante persone dicono – le Fifth Harmony sono finite, oddio, sta abbandonando il gruppo – e io me ne sto semplicemente sul mio letto a ridere perché così tante cose vengono fraintese e prese fuori dal contesto. No, non sto lasciando il gruppo, non lo farei mai. Stiamo così bene adesso, siamo al nostro top. Sarebbe stupido a questo punto, e non è quello che voglio nel mio cuore e nella mia anima. Non mi è mai nemmeno passato per la testa”.

Perché quindi ha voluto firmare un contratto solista? Il motivo è presto spiegato:

“Per aiutarmi a fare qualsiasi cosa voglia fare parallelamente al gruppo, tutto qui”

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.