Normani Kordei è in studio con gli Stargate! E le Fifth Harmony?

0 68

Con la firma del suo contratto solista (ve ne abbiamo parlato QUI) le intenzioni di Normani Kordei erano ben chiare, e la ragazza non ha certo perso tempo.

La cantante delle Fifth Harmony sta già lavorando in studio di registrazione senza le sue colleghe, ma non è ovviamente da sola. Con lei, infatti, il super duo norvegese degli Stargate, usciti all’inizio di quest’anno con Waterfall, duetto tra P!nk e Sia che però si è rivelato un insospettabile flop. Nonostante questo piccolo passo falso, gli Stargate vantano comunque una discografia di tutto rispetto, dal momento che hanno lavorato assieme a gente come Britney Spears, Beyoncé e Rihanna, solo per citarne tre.

Normani on @stargate’s Instagram post pic.twitter.com/7hbzuPzyyU

— 5HonTour (@5HonTour) 15 novembre 2017

Toccherà ora a Normani testare il talento dei produttori e viceversa. La giovane si dice prontissima a fare del suo meglio anche da sola, ma guai ad insinuare che lascerà le 5H:

“E’ divertente perché tante persone dicono – le Fifth Harmony sono finite, oddio, sta abbandonando il gruppo – e io me ne sto semplicemente sul mio letto a ridere perché così tante cose vengono fraintese e prese fuori dal contesto. No, non sto lasciando il gruppo, non lo farei mai. Stiamo così bene adesso, siamo al nostro top. Sarebbe stupido a questo punto, e non è quello che voglio nel mio cuore e nella mia anima. Non mi è mai nemmeno passato per la testa”.

Perché quindi ha voluto firmare un contratto solista? Il motivo è presto spiegato:

“Per aiutarmi a fare qualsiasi cosa voglia fare parallelamente al gruppo, tutto qui”

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.