Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Notorious – il film, dal 17 Luglio in Italia!

0 83

“Non possiamo cambiare il mondo se non riusciamo neanche a cambiare noi stessi . . .”

locandina400

Il film prodotto da Diddy in onore del leggendario Notorious BIG sbarca in Italia! Manca solo 1 mese ed il film verrà proiettato anche nelle nostre sale tradotto in Italiano! Era ora… l’Italia è veramente famosa per essere fanalino di coda in fatto di importazione di un certo genere di film…, ma pare che questa volta si siano svegliati! Io non vedo l’ora che esca…. ecco cosa mi ha inviato smcitalia come comunicato stampa da rendere pubblico.. lo faccio con piacere:

“NOTORIOUS racconta la notevole ascesa di Christopher “The Notorious B.I.G.” Wallace, che in pochi anni è passato dalle strade malfamate di Brooklyn a diventare una leggenda dell’hip-hop. Facendo luce sulla sua immagine mitica undici anni dopo la tragica morte, NOTORIOUS rivela il tumultuoso viaggio (troppo breve) di un giovane di enorme talento e di grande determinazione, le cui indimenticabili storie rap di vita da strada nei quartieri malfamati, con le loro crude verità e le rime forti, sono diventate il simbolo di una realtà brutale comune a un’intera generazione e dei loro sogni di fuggire per trovare qualcosa di migliore.

Il film per la prima volta non racconta solo l’artista ma anche l’uomo (il giovane Notorious è interpretato dal suo vero figlio Christopher Jordan Wallace e dal rapper di Brooklyn Jamal Woolard da adulto)

Un uomo la cui vita è comunque inscindibile da quella dell’artista, dal colore della pelle e da Brooklyn.

La carriera artistica è sempre stata legata, e paragonata con quella di Tupac Shakur che morirà poco prima di Notorious (accusato poi della sua morte).

Notorious B.I.G. in vita ha pubblicato solo due album, “Ready To Die” e “Life After Death”, vendendo milioni di copie.

In molti hanno detto che la sua storia era già scritta, sia il successo che la morte violenta.”

Andate tutti a vederlo, perchè racconta di un personaggio leggendario, e per sollecitare le case cinematografiche a mandarci i film anche a noi poracci :P Io sto ancora aspettando Why Did I Get Married, con Janet come co-protagonista.. che però mi toccherà comprare in inglese..

Get real time updates directly on you device, subscribe now.