Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

“Let Me Love You” con Selena Gomez: arriva un nuovo snippet, gatta ci cova?

0 2

Selena-Gomez-Justin-Bieber-Main

Quasi quasi si può dire che Justin Bieber e Selena Gomez facciano parlare di loro più ora che non stanno insieme che anni fa quando erano una coppia. Questa tendenza trova conferme specialmente nell’ultimo periodo visto che, tra il botta e risposta su Instagram (QUI) con annesse scuse (QUI) e gli hacker che si divertono a prenderli per i fondelli (scopri QUI a cosa di riferiamo), sono sempre protagonisti del gossip, volontariamente o meno.

Se molte volte a parole Selena Gomez ci tiene a sottolineare che il capitolo Bieber per lei è acqua passata, a fatti però secondo molti si smentisce. L’esempio lampante è arrivato circa una settimana fa, quando l’ex stellina Disney ha pubblicato un breve video su Snapchat nel quale sorride maliziosamente mentre in sottofondo si può chiaramente sentire una demo di Let Me Love You cantata da lei e non da Justin, come nella versione originale rilasciata come singolo di DJ Snake (QUI per la vicenda) Questo dopo che già da un po’ giravano alcune voci sulla presunta esistenza di questa sua versione del brano, voci che la Gomez non ha tardato a confermare.

Neanche a dirlo i fan dei Jelena sono esplosi di felicità al solo pensiero di poter (eventualmente) ascoltare Let Me Love You con le voci di entrambi i loro beniamini, magari per un remix. Ad incrementare la curiosità dei fans ci pensa proprio DJ Snake che, giusto per fare un’ulteriore pubblicità al suo singolo, e reduce da un flop pesante del suo nuovo album, ha pubblicato una brevissima anteprima del brano cantato da Selena.

https://twitter.com/Selenakru/status/767857858696220672

Cosa bolle in pentola? Escono voci secondo cui Gomez avrebbe registrato Let Me Love You e puntualmente lei condivide qualche secondo della demo. Scoppia il caos sui social, tutti parlano del possibile duetto Jelena e guarda caso DJ Snake pubblica un altro mini estratto dalla chiacchierata versione, il tutto mentre il suo album Encore, uscito ad inizio agosto, come detto naviga in pessime acque a livello commerciale.

A quale scopo tutto questo gossip? Che il litigio su Instagram e ora questo della canzone si risolverà con un bel duetto-sorpresa durante i VMAs di domenica? Stiamo a vedere…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.