Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuova musica da Kanye, Fergie e Kat DeLuna; video per Juicy J; Yo Gotti live

0 1

fergie-de-black-eyed-peas-e1423007794394

Continua ad arrivare musica inedita da parte del rapper Kanye West! Un altra traccia inedita è stata eseguita durante un concerto, ed è stata resa disponibile in SQ. La canzone si intitola “Closest Thing To Einstein” e si tratta di una mid tempo hip hop in cui l’artista scatena il suo flow per mettere ancora una volta al centro di tutto il suo ego e la stima che ha delle sue stesse capacità artistiche. Si tratta di una traccia di ottima qualità, e speriamo di poterne assaporare presto una versione in studio.

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale sul titolo del suo prossimo album, la cantante americana Fergie torna a vestire i panni di rapper all’interno di una traccia leakkata proprio in queste ore. La canzone si intitola “It Ain’t Nothing” e si tratta di una mid tempo dal sound scanzonato ma poco incalzante, nulla che possa lontanamente competere con “My Humps” o “Fergalicous”. Ciononostante, il flow dell’artista riesce a farci dimenticare i difetti della produzione ed a conquistarci appieno, spingendoci a scatenarci sulle note di una traccia che magari in altre mani non sarebbe stata minimamente degna di nota.

Con un timbro che sa rendersi interessante in tutti i registri, la nostra Fergie è sempre stata una delle poche vocalist ben dotate capaci di risultare brave e convincenti anche come rapper, per cui non ci dispiacerebbe ritrovare questa sua doppia anima di cantante/femmcee.

 

Ritorno in scena anche per Kat DeLuna! L’artista questa volta decide di collaborare con Jeremih in “What a Night”, una mid tempo R&B piacevole, incalzante e ballabile che riesce a liberarci la mente dai pensieri ed a divertirci. Certo, non ci troviamo davanti ad una smash hit come “Run the Show” o “Whine Up”, ma nei suoi limiti risulta comunque una canzone di buona fattura che potrebbe riuscire a combinare qualcosa di buono nelle classifiche. In ogni caso, è apprezzabile che nonostante tutto Kat non si sia mai arresa e continui a fare musica, segno di come non abbia smesso di credere nei suoi sogni.

 

Vi segnaliamo, infine, un nuovo video del raper Juicy J…

… e una nuova performance da un altro rapper, Yo Gotti:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.