Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuova musica da Fetty Wap, Omarion e Rick Ross!

0 0

Fetty Wap rilascia una nuova traccia in collaborazione con Bleek Blaze, dal titolo “Make You Smile”. La produzione è affidata a YoungLan che utilizza un piano-key dal sound molto pop. Nel brano “Zoovier” (uno pseudonimo del rapper) promette alla sua lady che la tratterà bene per molto tempo e che si prenderà cura di lei. L’artista uole semplicemente farla sorridere. Il flow e i contenuti richiamano molto quelli di sue canzoni precedenti e del suo album di debutto “Fetty Wap”, addirittura tante frase e parole sono le stesse già utilizzate in altre registrazioni.

fetty-make-you-smile

Dal 5 febbraio partirà il suo primo tour, che toccherà diverse città americane e terminerà il 25 marzo, per un totale di 22 tappe.

Tocca al nuovo singolo di Omarion. Dopo un periodo di “astinenza”, l’interprete ultimamente è praticamente in fibrillazione vuole tornare sotto i riflettori. Questa volta collabora con il grande ex membro dei Wu-Tang Clan, Ghostface Killah. Il brano si intitola “I Ain’t Even Done” e, (così come l’ultima canzone di Dr. Dre, risalente a due giorni fa e di cui ne ho già parlato qui), è stata presentata sulla radio Apple “Beats 1”.

Il suo album, “Reasons”, uscirà nel 2016.

Dopo i remixes di Rick Ross e Fabolous, anche 2 Milly ha riproposto la sua stessa “Milly Rock”, portando con sé A$ap Ferg e ancora Rick Ross, per il remix ufficiale della traccia. 2 Milly inneggia a Rihanna, Madonna e DJ Khaled nei primi versi della sua parte mentre la parte di Ross rimane intatta dal suo remix, dove rappa riguardo il suo ultimo album “Black Market“.

 

Stay Tuned!

Commenti
Caricamento...