Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuova musica da: Lana Del Rey, Ne-Yo, Tegan and Sarah, Ty Dolla Sign

0 10

lana-del-rey2

Nuova unreleased track di Lana De Rey trapelata online quest’oggi. La talentuosa cantante americana dallo stile inconfondibilmente retrò è dunque protagonista un’altro leak di un brano che pur restando nel suo genere riesce a trasmettere positività e tranquillità, segno forse di come le ultime recording session della cantante la stiano riportando a ritmi meno estremi tipici della sua “Born to Die” Era (o forse che queste tracce sono tutto fuorché recenti). Questa “Caught You Boy” è una canzone dal gusto deliziosamente vintage, il ritmo è ipnotico così come il cantato di Lana, e per quanto la produzione avrebbe potuto essere lavorata meglio questa traccia sarebbe quasi pronta per essere pubblicata già così. Davvero una canzone splendida!

Nuova canzone anche per il Gentleman dell’R&B Ne-Yo, altro artista che negli ultimi leak sembra tornato al suo vecchio stile, quello di un R&B soft e gentile che poco ha a che vedere con il pop e l’urban che ci ha propinato negli ultimi anni. Questa “Tum Down” è una slow jam delicata e dal sound caldo, avvolgente, che convince subito l’ascoltatore, esattamente il tipo di musica in cui Ne-Yo ha dimostrato e sempre dimostrerà di saper fare grandi cose. Nella traccia è presenta anche una featured artist femminile che non riconosciamo, segno che tale brano avrebbe potuto essere un duetto fatto principalmente per lanciare la carriera della ragaza. Peccato che questo non sia avvenuto, anche la sua voce ci piace molto.

 

Passiamo ora al noto duo musicale canadese Tegan and Sarah, che sta per rilasciare il suo ottavo album “Love You to Death” e che quest’oggi ha concesso in esclusiva ad Apple Music una delle tracce che troveremo al suo interno. Sto parlando di “Stop Desire”, un brano dal sound accattivante ed incalzante, perfetto per dar luogo ad una hit. La produzione è elettronica ma al contempo leggera, mai troppo martellante, ed il cantato è energico e perfetto per la base, il tutto per un connubio davvero formidabile che impedisce di stare fermi durante l’ascolto.

Concludiamo con una traccia inedita interpretata dal rapper Ty Dolla Sign, il quale mette il suo strumento al servizio del produttore Bobby Brackins in “Faithful”, brano premierato proprio in queste ore direttamente con il suo videoclip ufficiale. Il pezzo è una potente club banger dal ritmo infettivo e coinvolgente ma mai eccessivo, una traccia che si lascia cavalcare tranquillamente dal buon flow di Sign ma che non disdegna un ritornello cantato che possa centrare il bersaglio e risultare dannatamente orecchiabile. Presenti modifiche alla voce anche abbastanza pesanti, ma escluso qualche punto esse non appaiono fastidiose. Per quanto riguarda il video, invece, ci troviamo davanti al solito visual ambientato in una note di bella vita e divertimento.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.