Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Nuova musica: Foxes, Natalia Kills, Jack Ü feat. MØ, Neon Hitch
Canzoni Pop

Nuova musica: Foxes, Natalia Kills, Jack Ü feat. MØ, Neon Hitch

mo-kamikaze-music-videoNonostante il suo secondo disco di inediti, “All I Need, sia uscito pochi giorni fa, alcune demo che ha inciso per il suo album stanno già apparendo online. La prima canzone ad essere stata leakkata è “Tim With Hands”, una ballata pop che si lascia ascoltare piacevolmente e che entra subito in testa, grazie anche al particolarissimo timbro della cantante, che diventa subito un tutt’uno con la base. Si sente però che la canzone è ancora una demo, anche se ottima: con qualche modifica e qualche aggiustamento, il brano avrebbe potuto anche essere inserito nella tracklist finale del disco. (QUA PER LA NOSTRA RECENSIONE)

Per quanto riguarda , sono state leakkate ben tre demo. “X-Ray” è una potente up-tempo che vanta un beat molto potente e incalzante che però perde un po’ verso la fine, dov’è totalmente assente la parte cantata. Rimane comunque la migliore delle demo leakkate. La seconda canzone, “Crimes Of Love”, è in collaborazione con Will.i.am ed è forse una delle peggiori produzioni del dj. Una base troppo confusionaria e un eccessivo uso di autotune la rendono quasi inascoltabile. L’ultima traccia è “Beautiful”, una mid tempo anch’essa dal sapore elettropop, forse un po’ troppo piatta e lineare.

Dopo il successo di “Where Are Ü Now” con Justin Bieber, I , ovvero i produttori Diplo e Skrillex, sono già al lavoro sul secondo disco. Tramite Twitter infatti la cantante MØ ci dà un assaggio di una collaborazione tra lei e il gruppo. La melodia ricordo molto quella del primo disco dei Jack Ü e soprattutto il singolo in collaborazione con Bieber, che è stato l’unico brano ad avere un buon successo. La base infatti è molto più statica e, per certi versi, calma rispetto ad altre loro canzoni, come “Take Ü There”.

Altri brani leakkati in queste ore sono quelli di : da parte della cantante di “Fuck You Better” abbiamo infatti la demo di “Gold”, uno dei primi singoli della cantante che presenta la collaborazione di Tyga. La demo uscita in rete è tuttavia la solo version di tale brano. L’altra demo si intitola invece “Fresh Out The Box” ed è una up tempo pop caratterizzata da un sound molto catchy, coinvolgente e fresco.

In rete è trapelata anche una demo di “Wasting Time”, probabilmente scartata dal suo ultimo disco “Badlands”. Il fatto che sia una demo e non una traccia scartata è molto chiaro: durata breve, sound abbastanza banale e molto simile alle altre canzoni della cantante. Così com’è adesso, la demo non è nulla di che, ma magari, con un po’ di lavoro, avrebbe dovuto diventare una nuova canzone.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA TRACCIA

1 commento

They? My Everything 9 Febbraio 2016 at 15:26

Quella che più mi interessa è Jack U feat. Mo! In 10 secondi però non si può capire quanto possa essere simile a Where Are You Now.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.