Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Musica inedita da Chris Brown e Usher!

PicMonkey Collage

Ancora Chris Brown a sorprenderci e a rendere il week end sempre più interessante. Ieri mattina ha sorpreso tutti pubblicando su Soundcloud un remix della canzone di Pusha-T, “M.F.T.R.”, contenuta originariamente nell’album di King Push del 2015 “King Push: Darkest Before Dawn”.

Breezy sputa fuoco nella traccia e ci dimostra le sue enormi abilità nel rap, con un flow e un ritmo invidiabili. Eppure lui dovrebbe essere un semplice cantante R&B… La produzione del beat è di Boi-1da.

Non si ferma mai Chris e questa volta, per nostra fortuna, ha deciso di rilasciare la versione registrata e mixata. Dico così perché qualche giorno fa la superstar aveva caricato dei video via Periscope ed Instagram che lo riprendevano mentre danzava sulle note di alcuni suoi inediti (cliccate qui per saperne di più).

In questo remix non figura la voce di Pusha-T, ma i due avevano già collaborato nel primo album da solista di Pusha-T e nell’ultimo mixtape di Chris, “Before The Party”.

 

Ma anche Usher ci fa sorridere di nuovo, finalmente. Fresca release di oggi è infatti una nuova canzone, con la collaborazione di Ty Dolla $ign, dal titolo “Freak”.

Si tratta di una mid tempo poppish molto ritmica, dal beat coinvolgente e da ballare, molto in linea con le produzioni che si stanno sentendo da tempo (lo stile è vicino al Derulo di qualche anno fa). Sappiamo per certo che il suo prossimo album arriverà nel 2016 e molto probabilmente sarà “UR” il suo nome. Intanto Usher Raymond per ingannare l’attesa lancia questo brano.

 

Due notizie assolutamente positive per gli amanti di questi due interpreti! Chirs non si ferma mai, mentre Usher sta per tornare definitivamente nella scena!

Stay tuned!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!