Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuova musica inedita da T-Pain, Fetty Wap e Puff Daddy

1

Nonostante i continui rimandi del suo prossimo album, “Stoicville: The Phoenix”, T-Pain lancia una nuova potenziale hit, una banger ottima per il club, ma anche una jam molto sexy dal sound originale ma anche in linea con quello che si sente ultimamente nelle radio di genere. Il re dell’“Auto-Tune” rilascia quindi il singolo “Do That Shit” e ritorna a fare uso, appunto, del suo strumento digitale preferito. E per chi pensa ancora che T-Pain è solo Auto-Tune, abbiamo una sorpresa per voi.

Ecco “Do That Shit”, prodotta da De-Capo:

 

Fetty Wap continua ad andare forte! Nella giornata di ieri tante novità da parte del rapper di New Jersey. Innanzi tutto, Fetty ci ha fatto ascoltare un nuovo brano dove rivendica il suo amore per le moto. “We believe in bikes, we don’t believe in Hummers” rappa Fetty in “Go Hard Boyz (Banshee)”.

Ma questa non è l’unica novità da parte del rapper! Poche ore dopo Fetty rilasciato il suo nuovo mixtape con 17 tracce inedite, intitolato “ZOO16”, un gioco di parole tra il nome della sua gang e il numero dell’anno corrente, 2016.

Cliccate qui per scaricare gratuitamente il progetto.

Inoltre, dopodomani inizia il suo “Welcome to the Zoo Tour”. In bocca al lupo…

Anche Puff Daddy ha appena rilasciato qualcosa di nuovo : un video per “Blow A Check”, traccia che chiude il suo ultimo mixtape uscito a inizio novembre 2015. Ricordiamo che il lavoro include un sacco di collaborazioni importanti: parlo di nomi come Future, Jadakiss, Travi$ Scott, Styles P, French Montana, Ty Dolla $ign, Pusha T, Lil Kim, Big Sean e altri ancora.

Qui potete scaricare il mixtape, “MMM”!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!