Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuova musica: John Legend, Fetty Wap, Lil Kim, Iris Gold

john-legend-shirtless-tonight-best-youve-ever-had-video

Un’operazione che a noi piace davvero tanto è quella di offrire versioni inedite di brani già noti durante un’esibizione dal vivo. Che si tratti di improvvisazione o di un qualcosa di organizzato, va sempre piacere assaporare un brano con un condimento diverso rispetto a quello con cui è cucinato di solito, ed è proprio questo che John Legend ha deciso di fare durante la sua ultima apparizione televisiva.

Ospite di Jimmy Kimmell, l’artista ha cantato la sigla della serie TV “Downtown Abbey”. L’esibizione è stata molto solida vocalmente, ma come prevedibile il pubblico si è concentrato esclusivamente sul divertentissimo testo che, rimaneggiato per l’occasione dall’artista, ha fatto letteralmente sbellicare i presenti.

Nel diciannovesimo anniversario dell’omicidio di uno dei migliori rapper della storia, Notorious B.I.G., Maino e Lil Kim si uniscono in una traccia celebrativa non solo del loro mentore ma anche di Brooklyn, quartiere natale di tutti e tre i rappers. Si tratta di una canzone hip hop dal beat molto incisivo, creato da Don Corleon e da Mad Cheetah, con un ritornello semplice ma molto ipnotico, particolarmente lunga e incisiva la strofa di Lil Kim sempre più pronta a tornare sulla scena con un proprio progetto che chiude il pezzo dopo le rime di Maino che parlano dei Projects e di zone della Grande Mela come Crown Heights. Un pezzo che sicuramente farà la felicità degli amanti del genere.

È stata un’ Era davvero da sogno quella di Fetty Wap che con il suo debut album è riuscito a ottenere la certificazione Platino e avere diversi singoli nelle posizioni alte in classifica, Trap Queen e 679 su tutte. Tuttavia non è sazio e decide così di regalare ai fan l’ennesima collaborazione con Monty in questa “Istant Friend”, tipica midtempo in stile Remy Boyz che piacerà ai suoi numerosi fan ma che tuttavia resta più debole rispetto al materiale contenuto nell’album suggerendoci si tratti di uno scarto di esso. Fetty parla di Istagram e di come abbia scoperto lì la sua nuova fiamma, buon ascolto!

Iris-Gold-Steve-McQueen-2016-2480x2480Abbiamo infine da segnalarvi una newbie che potrebbe presto attirare le attenzioni degli amanti della musica R&B. Iris Gold debutta nelle scene con Steve McQueen, una ode al celebre artista che a livello di sonorità si ispira molto alla musica dei Jackson. Il ritmo trascina, seduce e strega l’ascoltatore, ed a nostro avviso questa traccia potrebbe diventare un buon successo nelle classifiche internazionali. Rilasciato quest’oggi, il video mostra l’artista divertirsi a bordo di un’automobile, il tutto per un’atmosfera spontanea e divertita.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!