Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuova musica per Kerli e Maxwell; nuova performance per Birdy

maxresdefault

La cantante estone Kerli continua a farci ascoltare musica inedita. Dopo aver rilasciato i singoli “Feral Hearts” e “Bloossom”, l’artista rilascia un nuovo brano (questa volta non un singolo) intitolato “Racing Time”. Si tratta di una canzone dal sound abbastanza dimesso ma nel contempo trascinante, un pezzo che sprizza quello stile magnetico e particolare che la cantante ha sempre dimostrato di avere, e che negli ultimi anni sta ricominciando ad allontanarsi dalla dance che predominava nei suoi ultimi lavori. Molti effetti sono presenti sulla sua voce, e questo forse rende meno convincente la canzone, abbassandone il livello qualitativo. Eccovi di seguito la traccia:

Fra i numerosi album attesi per il prossimo 1 luglio troviamo anche quello del cantante R&B e neo-soul Maxwell. Quest’oggi, nel momento in cui ha messo il disco “blackSUMMERS’night” in preorder, l’artista ha rilasciato anche un buzz single per invogliare il pubblico nel procedere immediatamente nell’acquisto. Il brano in questione si intitola “Gods” ed è una tranquillissima mid tempo soul dal ritmo capace di infondere spensieratezza e positività nell’ascoltatore. Frutto questo di un impiego molto intelligente di tamburi e di effetti elettronici, posti al servizio della bella e calda voce del cantante. Che dire, dopo questo antipasto direi proprio che non è una cattiva idea preordinare il disco!

Infine, da segnalare una nuova performance di Birdy, che si è recata da James Corden per eseguire una performance del suo bellissimo singolo “Keep Your Hands Up”. Come sempre ottima performance per la giovane ragazza britannica! Che ne pensate di questo live?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
1 Commento
  1. Navy_Swift dice

    Rivoglio la Keri di Utopia e Love Is Dead (ma soprattutto Utopia)
    Feral Hearts è davvero bella, ma Blossom non mi convince tantissimo e questa Racing Time per nulla, come avete detto sconnessa e con troppi effetti vocali
    Ok è libera di fare quello che vuole certo, però la preferivo nel periodo di Utopia, delle ultime solo Feral Hearts è molto bella
    Tuttavia aspetto con piacere l’album, spero che possa regalarmi delle sorprese, visto che la apprezzo come artista, per caso si sa quando esce?
    Non disse che i pre-order sarebbero stati aperti con l’uscita di Feral Hearts?

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.