Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Novità: Justin Bieber con “Hey Girl”, Halsey con due inediti e nuovo video Miguel
Canzoni Video Musicali

Novità: Justin Bieber con “Hey Girl”, Halsey con due inediti e nuovo video Miguel

Justin-Bieber-MyCalvins-4

Dopo averci fatto emozionare con un tributo a Michael Jackson durante gli ultimi Grammy Awards, il cantante R&B ha deciso di rilasciare un secondo videoclip musicale per il suo ultimo singolo “Waves”. Questa volta, la versione del brano che può godere dell’accompagnamento di un videoclip è il remix con il rapper .

Il video realizzato, in realtà, non è un visual molto elaborato, ma mostra semplicemente Miguel mentre si esibisce sulle note della traccia utilizzando dei particolari filtri affinché questi generino un’atmosfera psichedelica. Considerando che non si tratta del video principale per la traccia, direi che possiamo ritenerci soddisfatti.

Passiamo ora ad , cantante che di recente è esplosa nelle classifiche internazionali grazie alla hit “New Americana”. Tramite un account soundcloud non ufficiale possiamo ascoltare una bellissima unreleased track dell’artista intitolata “Garden”, brano in cui il suo timbro così fiabesco è sfruttato al meglio da una produzione ipnotica, che gioca sul contrasto fra strofe incalzanti ed un ritornello più etereo. La base contrappone synth più squillanti ed altri che imitano strumenti come batteria e pianoforte, ed il risultato è davvero notevole.

Sempre sullo stesso canale è apparsa una versione “stripped” del suo ultimo singolo “Colors”. In questa edit il brano vanta una base più essenziale e fa dunque un maggiore affidamento sulla voce penetrante dell’artista, che in questo modo riesce a creare un’atmosfera davvero penetrante. Che dire, quello di Halsey non è uno stile che può piacere a tutti, ma se si ama la musica alternative-pop non si può non apprezzarla.

Nuova traccia spuntata online anche per . La nuova canzone del cantante canadese si intitola “Hey Girl” e può contare su una produzione abbastanza interessante ma su un cantato decisamente piatto, che si riprende soltanto verso il finale.

 

1 commento

digital distortion 18 Febbraio 2016 at 20:53

Garden è magnifica! Avrebbe dovuta inserirla, almeno nella deluxe. Molto bella anche questa versione di Colors, però quella ufficiale resta migliore, per me

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.