Ecco le notizie dal mondo dell’Hip Hop: un mixtape e tanta nuova musica interessante!
A sorpresa è stato rilasciato un nuovo mixtape di 2 Chainz, intitolato “Felt Like Cappin”. Si tratta di un progetto di otto tracce che può contare sulla partecipazione di Lil Wayne in due canzoni e sulle produzioni di Mike WiLL Made It, Timbaland, TM88 e Zaytoven. Già ad agosto era uscito un altro mixtape intitolato “Trapavelli Tre”: entrambi aprono la pista a quello che sarà il suo terzo album ufficiale, che si intitolerà “B.C.” (Before Chainz).
Ed ecco la tracklist e la cover:
- Felt Like Cappin
- MF’n Right
- Back On the Bullshyt (feat. Lil Wayne)
- Not Invited
- Mindin My Business
- This Me, F*ck It
- MF’n Right
- Back On the Bullshyt (feat. Lil Wayne)
E’ tornato anche A$ap Rocky! L’artista ci fa ascoltare un nuovo inedito, potrebbe essere contenuto nel suo prossimo album oppure essere un gentile regalo per i fans. Il brano si intitola “Hear Me” ed è prodotta da Pharrel. Rocky ha un flow molto versatile e si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di beat. Ecco a voi l’inedito:
Arriviamo poi ad Akon. L’interprete sta rilasciando davvero musica in quantità industriale in questi giorni: dopo ben due canzoni arrivate ieri, oggi possiamo ascoltare “Hypnotized”, una canzone dal sound tropicale ed infettivo. Molto convincente l’esecuzione dell’artista: il suo timbro è perfetto per queste sonorità!
Ecco infine i nuovi brani di Lil Wayne, Travis Scott ed un video inedito per Rick Ross.
Fateci sapere cosa ne pensate!