Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuova performance Jepsen, anteprima video Brooke Candy, comeback TLC

0 4

carly-rae-jepsen-2015-amfar-s-inspiration-gala-los-angeles-in-hollywood_2Nuova esibizione per la cantante canadese Carly Rae Jepsen. La popstar di “I Really Like You” si è recata  presso lo studio televisivo di Seth Meyers per proporre un medley live dei suoi ultimi singoli “Run Away With Me” e “Your Type”, due brani molto raffinati ma che purtroppo non hanno ottenuto dei risultati rilevanti dal punto di vista commerciale.

Come sempre sta accadendo in questa Era discografica, l’artista ha eseguito una performance vocale solida ed incisiva, utilizzando al meglio il suo strumento e rendendo i due pezzi alla perfezione anche dal vivo. Sono sempre più lontani i tempi di “Kiss”, sia per la qualità del materiale proposto che per le caratteristiche delle performance.

Passiamo ora alla rapper americana Brooke Candy. L’artista, purtroppo, finora non è riuscita a costruirsi una carriera rilevante dal punto di vista commerciale, ma è comunque riuscita a far parlare di sé nel mondo del web, vetrina che del resto in questi anni sembra avere un debole per le rapper donne. In queste ore l’artista ha annunciato l’imminente arrivo del suo prossimo singolo “Freaky Princess”, che sarà pubblicato il prossimo 5 febbraio con tanto di video. A proposito del visual, l’artista ne ha condiviso uno sneak peak:

WHAT MAKES YOU HAPPY? #HAPPYDAYS ✨Feb 5th✨

Un video pubblicato da Brooke Candy (@brookecandy) in data:


Concludiamo il post comunicandovi le ultime notizie sul ritorno discografico delle TLC, girlband che tra gli anni ’90 ed i primi 2000 ha fatto la storia dell’R&B grazie a musica di altissima qualità che ha ottenuto un forte successo. Dopo anni di assenza, in cui la rapper del gruppo Lisa “Left Eye” Lopes è tragicamente deceduta, le due superstiti hanno deciso di raccogliere fondi per creare l’ultimo vero album delle TLC, un progetto andato immediatamente in cantiere grazie ad una generosissima offerta della cantante pop Katy Perry.

Detto questo, nelle ultime ore uno dei produttori dell’attesissimo album, Ron Fair, ha parlato del disco in questo modo:

È un decisamente “old soul”, vi riporterà indietro agli anni ’90. Vocalmente le ragazze non sono mai state così in forma. Non vedo l’ora che ascoltiate i testi ed i beat che hanno scelto.

Riusciranno da sole Chili e T-Boz a ricreare quella magia che in tre erano solite forgiare? Speriamo solo di poterlo scoprire in tempi brevi…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.