Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuova preview via Snapchat per Becky G!

beckygwalkingfinal_rca

Sappiamo bene che ormai è diventato molto difficile per le newbie riuscire a farsi notare, ma dobbiamo dire che questo 2015 è stato un anno di svolta in tal senso e abbiamo visto molte nuove leve ottenere successi anche maggiori rispetto a quelli delle loro colleghe più quotate.

Una delle nuove promesse della musica pop (degna di nota è però anche la sua influenza dalla musica hiphop, vedi Ke$ha) è Becky G, che malgrado sia riuscita ad ottenere un buon successo con la sua hit ‘‘Shower’‘ fa fatica a ritrovare una nuova hit e a pubblicare finalmente il suo atteso debut-album.

Molto tempo fa infatti, intervistata da Latina Magazine, Becky aveva parlato di una release fissata per lo scorso ottobre:

”Bene, il mio album sta arrivando questo Ottobre! Non vedo l’ora di rilasciarlo e farlo ascoltare ai miei fan”

L’album è stato poi posticipato per la prima parte del prossimo anno come ha specificato la cantante stessa a Buzzfeed. La promozione dell’album metterebbe in difficoltà anche Rihanna per quanto è stata confusionaria: molti singoli, tra promozionali e ufficiali, preview continue ma nessuna nuova hit.

Tra tutti i pezzi rilasciati inoltre va detto che Becky si è anche impegnata a proporre dei pezzi profondi e con bei testi, basti pensare alla track ‘‘We Are Mexico”, singolo promozionale che approfondisce il problema delle minoranze messicane in USA e della loro emarginazione sociale.

Ad ogni modo la promozione continua anche via web, proprio oggi infatti è stata rilasciata la preview di una nuova canzone ancora senza titolo via Snapchat:

 

Il brano, in pieno stile Becky G, mostra la forte influenza hip hop tipica delle strofe di molti altri pezzi da lei pubblicati.

Riuscirà la cantante a rilasciare finalmente il suo nuovo album?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!