Nuove beef: Ja Rule vs 50 Cent e CyHi the Prince vs Kanye West

0 416

Ultimamente si parla tanto, e forse troppo, della faida tra Meek Mill e Drake, con il primo che ha accusato il secondo di aver usato un ghostwriter. Nella diss track “Wanna Know” Meek Mill dice di voler distruggere Drake come 50 Cent distrusse Ja Rule ai tempi della loro faida.

Ja Rule evidentemente non vuole passare per quello “che le ha prese” e riaccende questa vecchia faccenda, scrivendo dapprima “Chi sarebbe Ja Rule??? #Over30millionrecordsSOLD #IwriteallmyS–t #MeekvsDrake” e aggiungendo dopo “Se volete davvero comparare #meekvsdrake a 50vsRule devo vedere uno di quei due pugnalato o sparato!!!” e “Scherzi a parte, non voglio vedere questi ragazzi feriti, mi piacciono entrambi. Continuate pure ma non comparatevi ad altre beef… 

50 Cent non ha aspettato molto per rispondere: “Oh ho sentito quello che hai detto allo show di stamattina di Power 105,teppista del ca**o. Tutti sanno che ho messo il tuo sedere a nanna“.

La risposta di Ja Rule è stata ancora via Instagram, con una vecchia copertina di Fifty su GQ e la scritta “Come va… Questa put***a ha molte palle!!! Purtroppo ha anche una fi*a, taci prima che qualcuno ti mette un ca**o in bocca“.

Cavalcando, poi, l’onda, Ja Rule pubblica due brani, che potrebbero far parte del prossimo album “Genius Loves Company“.

La prima in ordine cronologico è “Wake Up“, con un forte richiamo all’hip-hop East Coast della seconda meta degli anni ’90.ja-rule-wake-up

Il secondo brano è “The Memoire (U Me and Her)“. Lo stile stavolta è diverso e, come si può vedere anche dalla copertina del brano, tutto è incentrato sull’avere più di una donna a letto.

Altra dissa track che arriva all’improvviso è quella di CyHi the Prince . Il rapper aveva un contratto con la G.O.O.D. Music di Kanye West ma ieri il suo contratto viene sciolto. Il suo album di debutto è atteso da tantissimo, ma non è mai arrivato. Adesso che è stato liberato dal contratto con la Def Jam, CyHi getta fango sui membri della sua label in “Elephnat In The Room“.

Con una sample di “Shake Me Down” dei Cage the Elephant (lasciatemi sorridere per un attimo!), il rapper esprime la sua frustrazione verso Kanye e minaccia di schiaffeggiare persino Kim Kardashian se si permette ad aprir bocca. Con la promessa di ritornare su Big sean, attacca poi gli altri membri: “Ok caro Pusha, la canzone è uno schianto. No, sto mentendo, la canzone fa schifo. Ok, Teyana ha un culone, ma non lascia che qualcuno glielo tocchi. E non ci sarà nessun nuovo album di Yeezy perchè lui è nel bagagliaio con la bocca sigillata dal nastro adesivo e le mani legate“.

Yeezy si prenderà davvero il fastidio di rispondere?

 

Commenti
Caricamento...