Foto e CopertineNotizie

Nuove copertine: Rihanna, Adele, Justin Bieber, Iggy Azalea

Come ben saprete, posare per riviste è un ottimo modo per un’artista per ottenere visibilità, e diversi interpreti per la promozione del proprio materiale musicale in uscita o in prossima uscita, decidono di affiancare anche interviste e servizi fotografici ad esibizioni durante trasmissioni ed eventi importanti.

Perchè le copertine sono così ambite?

Oltre alla pubblicità ottenuta nei confronti dei lettori periodici e affezionati di un giornale c’è molto di più in gioco: attraverso i photoshoots realizzati infatti, il management di un artista mira a dare al proprio assistito un’immagine ben definita, che lo identifichi a livello artistico e lo differenzi da tutti gli altri, in grado di dettare tendenze e di trasformare  il soggetto in una vera icona di stile.

Diamo uno sguardo ad alcune riviste in circolazione attualmente o in prossima uscita che recano in copertina l’immagine di un personaggio del mondo della musica.

Rihanna, che promuove la sua ultima fatica discografica ANTi, compare sulla rivista Hits.

rihanna-hits-magazine

Nulla di che e soprattutto nulla di nuovo! Per lo shoot stampato in copertina è stata riciclata una foto del servizio fotografico al quale appartiene anche la cover di “Bitch Better Have My Money”, secondo buzz single dal suo ultimo progetto ma non inserito nella tracklist finale.

– Fin dall’inizio della sua carriera, il cantante canadese Justin Bieber ha sempre amato posare per le copertine dei magazine più disparati: ecco il suo ultimo servizio su GQSarà riuscito a non cadere nel shirtless?

Ehm… no!

justin-bieber-gq-0316-cover

– Bellissima Adele sulla copertina di Vogue US:

adele-vogue-2016

Iggy Azalea, che tornerà nel 2016 con il suo secondo disco di inediti, Digital Distorsion,  posa invece per una doppia copertina di Elle Magazine Canada. Molto eleganti gli scatti:

311D888800000578-3443517-image-a-177_1455251202071 311D888C00000578-3443517-image-a-166_1455251157692

 

Che ne pensate delle copertine?

Tags

ommenti

  1. adele e riri il top come sempre.
    iggy azalea is so FANCY ma questa volta senza charli XCX lol:
    e bieber che cerca sempre di dare un’immagine matura di se senza risultati

  2. Iggy è elegantissima e bellissima in questi scatti, particolarmente nel primo! Sempre il solito per Justin, anche se la terza foto mi piace molto, spicca fra tutte. Rihanna finta alternativa, una specie di sosia di The Weeknd. Adele ora si mette in mostra, alla faccia del poco valore dell’immagine! Lo scatto comunque non trasmette nulla e non è dei migliori, anzi

  3. Riri stavolta non mi piace…
    Adele carina.
    Iggy molto elegante.
    Justin mi piacciono gli outfit, ma di faccia proprio non mi dice nulla! Proprio bruttino…

  4. Io non capisco perché Justin per voi non è bello mentre Adele si comunque mi piacciono tantissimo le foto di Justin

  5. Rihanna con quei capelli non mi piace.
    Iggy la trovo bellissima.
    Di Adele non è valorizzata la bellezza al massimo in questo scatto.
    Bieber statico.

  6. La foto di Rihanna non è stata reciclata dai photoshoot di BBHMM, ma da un photoshoot di un altro magazine :/ Iggy bellissima, Justin e Adele nom mi trasmettono niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close