Nuove Performance: Kylie Minogue, Coldplay, Gwen Stefani

1

Nuova giornata e nuove performance da segnalare da parte di alcuni dei nostri artisti preferiti. Questa volta vi parliamo delle ultime esibizioni proposte da Kylie Minogue,  Coldplay e  Gwen Stefani. Tutti loro hanno eseguite delle performance dei rispettivi lead single “Only You”, Adventure of a Lifetime” e “Used to Love You”.kylie-minogue-2

Partiamo da Kylie. Mentre gli altri artisti citati hanno ottenuto delle vere e proprie hit con i loro ultimi singoli, la diva australiana è ben lontana dall’eguagliare i suoi successi storici, ma ciononostante continua a promuovere questo suo progetto natalizio. Questa volta l’artista si è recata in Francia, dove ha eseguito un live del suo lead single presso il programma televisivo “Le Petit Journal”.

Con una performance vocale misurata e pulita, la star ha eseguito un’esibizione ottima che riesce a valorizzare al massimo le caratteristiche di questa canzone, sicuramente ottima per celebrare la festività natalizia.

Del resto, l’atmosfera generata dalla bravissima Kylie riesce a spruzzare spirito natalizio ovunque, segno di come la popstar riesca ad immergersi nel profondo anche in tematiche e sonorità che mai avevano avuto precedenti nella sua quasi trentennale carriera.

Kylie Minogue – Only You – Le Petit Journal du 03/12/2015

 

Per quanto riguarda i Coldplay, la band si è recata da Ellen per eseguire una performance del lead single. L’esibizione vocale di Chris Martin è stata come sempre ottima e d’impatto, e l’artista è risultato molto energico e spigliato anche sul piano scenico, saltando da un lato all’altro del palco con la stessa naturalezza di un grillo.

La performance non arriva in una data casuale, ma nel giorno della pubblicazione dell’album “A Head Full of Dreams”. Riuscirà questa scelta ad accrescere quanto più possibile i risultati di vendita del disco oppure sarebbe stato meglio cantare una delle album track?

Per quanto riguarda Gwen, l’artista si è recata al Tonight Show per proporre una nuova esibizione della sua ultima hit. La popstar si è presentata con un look a dir poco divino, capace di esaltare al massimo la sua prorompente bellezza e di renderla quasi eterea, ed ha eseguito una performance vocale molto coinvolgente e capace di far vibrare le corde delle nostre emozioni.

La potenza di questa esibizione deriva dal solito connubio tra doti vocali e carisma che fa la differenza tra i veri perfomer e coloro che possono essere definiti artisti soltanto sulla carta. Ecco la sua performance:

Che ne dite di queste esibizioni? Chi vi è piaciuto di più?

1 Commento
  1. In love with MUSIC dice

    Gwen Stefani è stata bravissima! Perfetta. Il live esalta molto la canzone!
    Anche i Coldplay molto bravi

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.