Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuove performance: Jojo canta i suoi 3 singoli, Leona Lewis live con Ben Haenow

0

jojo-promo-1-e1331116364723Nuove performance per la cantante statunitense JoJo. L’artista, come sapete, ha da poco pubblicato una triade di nuovi singoli con i quali è riuscita ad ottenere le attenzioni di tutte le testate di mezzo mondo, il cui calore si è sommato a quello dei suoi fan. Questi ultimi, pochi ma fedelissimi, non l’hanno abbandonata nonostante gli anni bui che ha passato prima di liberarsi della sua vecchia casa discografica, ed ora sono qua per supportarla più che mai.

Ultimamente, l’artista è tornata a fare promozione quasi come un tempo, presenziando in vari eventi e recandosi perfino nella seguitissima trasmissione televisiva di Jimmy Fallon. Quest’oggi la cantante ha invece preferito allietare con la sua presenza gli ascoltatori dell’emittente radiofonica Hot 1005. Per l’occasione, la nostra JoJo ha offerto ben 3 performance acustiche, cantando i singoli attuali “Save My Soul” e “When Love Hurts” e la sua grande hit “Leave (Get Out)”.

Tutte e tre le performance sono state a dir poco meravigliose! JoJo qui ha davvero offerto il meglio di sé evidenziando una voce corposa, grintosa e potente, uno strumento assolutamente perfetto per offrire delle grandi esibizioni. ‘Da notare come l’interpretazione odierna di “Leave” sia molto più matura da ogni punto di vista rispetto a quella in studio.

Oltre alle sue performance, qui vorremmo proporvi anche un’esibizione che si è svolta nella puntata di sabato della finale di X Factor UK. In tale occasione, le grandi voci che hanno cavalcato il palco sono state quelle di Leona Lewis e Ben Haenow, i quali hanno fuso due loro singoli per un duetto che proprio non potete perdervi.

 

Commenti