Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuovi album di Ariana Grande e Justin Timberlake, parla Pharrell

In una nuova intervista Pharrell Williams ha parlato del suo lavoro con Justin, senza sbottonarsi troppo

Ariana Justin Pharrell

Dopo aver confermato l’evidente lavoro per un nuovo progetto dei N.E.R.D., Pharrell ha parlato anche del suo lavoro con Justin Timberlake ed Ariana Grande.

“Beh, la roba di Ariana grande é davvero incredibile. Le cose che ha da dire con il nuovo album sono di un altro livello. Il suo album é fantastico. Eh con Justin Timberlake, beh, lui é pazzo”.

Il produttore sta lavorando con entrambi gli artisti, che sono previsti per una release nel 2018. Su Timberlake si vocifera una release a sorpresa, ed  un singolo che dovrà uscire entro al fine del 2017.

Qui scopri tutto quello che sappiamo sul comeback di Justin Timberlake

Ariana Grande, dopo queste parole, dovrebbe sorprenderci con un album decisamente più maturo e forte, con dei testi che sicuramente faranno anche riferimento al grandissimo shock che ha subito la cantante, durante gli attentati di Manchester.

Il cantante ha svelato questi piccoli hint durante il lancio di una sua linea di scarpe sneakers in collaborazione con Adidas e Chanel, una linea che ha già fatto registrare un enorme successo, con 120 mila persone registrare sul sito.

Uno spirito imprenditoriale davvero spiccato, produttore, cantante, hit maker, ma anche designer, artista, e chi più ne ha più ne metta. Se siete interessati alla sua linea di scarpe potete visitare il sito Chanelatcolette

Vedremo davvero che tipo di sound avrà preparato questa volta per due grandi nomi molto attesi con i loro comeback!

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!