Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuovi live Fifth Harmony, Zara Larrson. Nuovi video Elliphant, Simple Plan

0 18

Disney-Fifth-Harmony

Continua la promozione per le Fifth Harmony. Nella giornata di ieri, le cinque sono venute vicinissimo a noi, portando la loro hit hit “Work from Home” addirittura in Francia. Ben due sono state le esibizioni proposte dalle interpreti in questa nazione, rispettivamente nelle trasmissioni “C à Vous” e “C’Cauet sur NRJ”. La situazione è sempre la stessa, il livello qualitativo resta uguale in tutti i live, e non abbiano dunque alcun commento da aggiungere a quelli già fatti. Buone performance come le precedenti.

Nuova performance anche per Zara Larrson che continua a promuovere in lungo e largo la hit “Never Forget You”, questa volta senza la compagna del suo featured artist MNEK. Avvolta da un bellissimo abito dorato, l’interprete ha eseguito una performance vocale grintosa, potente, in cui si è lasciata parecchio andare in ottimi acuti. A nostro avviso, questa ragazza ha tutto il potenziale per costruire una buona carriera, bisognerà adesso vedere se dopo due hit internazionali ottenute quasi in contemporanea saprà mantenere costante il suo successo.

Nuovo video per la cantante svedese Elliphant. L’artista continua a promuovere il suo ultimo album con “Spoon Me”, una potente up tempo dalle influenze dubstep ed etniche che vanta la produzione di Skrillex ed un ritmo da vera club banger. Impossibile restare fermi mentre si ascolta questa canzone, che con un sound infettivo punta a farci scatenare al 100%. La performance vocale di Elliphant è perfetta per la canzone: il suo timbro si sposa benissimo con la base, il suo graffiato riesce a donare ancora altra energia al tutto, ed il risultato è veramente molto forte.

Il video punta invece sull’elemento mistico: le ambientazioni sono una foresta misteriosa, una zona isolata e notturna in cui si compie una sorta di rito indiano e l’ingresso di un luogo di culto: l’artista è sempre presente, sfoggia look eccentrici ma perfetti per il contesto e cavalca l’elefante a cui il suo nome d’arte allude. La frenesia del ritmo è seguita a pari passo dal continuo cambio di scenario nel video, che dunque si presta perfettamente a fare da accompagnamento visivo al brano. Promosso.

Nuovo video anche per i Simple Plan. La band pop-rock questa volta schiera una clip per “Singing in the Rain”, mid tempo pop-funk scanzonata e retrò capace di trasmettere allegria all’ascoltatore sia grazie all’interpretazione spensierata del leader del gruppo che per la produzione. Fischi, cori e strumenti suonati con lo scopo di trasmettere quanta più positività possibile aiutano in questo scopo, ed il risultato finale è davvero molto piacevole.

Per quanto riguarda il video, esso mostra quello che è lo sviluppo di una qualunque band di successo ambientandolo però a tempi ben più remoti rispetto a quelli in cui i Simple sono effettivamente esplosi. Il gruppo viene scoperto per caso mentre si esibisce in un locale, inizia ad essere gestito come si deve da un buon management ed a dominare le classifiche, per poi riscontrare seri problemi nella gestione del successo…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.